• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo PHPNews 2014 - L'evoluzione delle notizie

SFicarra

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Aprile 2008
724
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono qui per presentarvi il mio nuovo progetto relativo allo sviluppo di un system news, quindi un sistema per pubblicare news sul proprio sito web. Ciò nasce dalla modifica di diversi progetti da me attuati in passato ma lasciati in sospeso per vari motivi. Adesso mi ritrovo con le source dei miei vecchi progetti e quindi mi sono rimesso a lavoro cercando di fornire al web o quantomeno a chi possiede un sito web di poter pubblicare, scrivere, gestire le proprie news in modo semplice, intuitivo, caratteristico ed anche complesso e completo.
PHPNews ha tutto questo. Ma le sorprese non finiscono qui.
PHPNews è uno dei pochi sistemi per scrivere news che dispone di funzioni veramente strabilianti.
  • possibilità di gestire e creare rank;
  • gestire l'utenza;
  • bannare l'IP di un utente (NOVITA);
  • gestire le categorie;
  • caricare file nelle news per i download;
  • feed RSS;
  • smilies;
  • gestire i modelli;
  • filtri per le parole (NOVITA)
  • possibilità di gestire i commenti;
  • notifiche attivabili o meno per le news;
  • reCAPTCHA;
  • gestire la registrazione;
  • editor WYSIWYG;
  • gestire gli accessi;
  • mandare messaggi privati;
  • gestire il proprio profilo;

NEGLI SCREEN CHE STARETE PER VEDERE, LA GRAFICA DEL CMS E' SCARNA POICHE E' IN LAVORAZIONE, PER ORA STO LAVORANDO SULLA PARTE TECNICA PIUTTOSTO CHE NEL TEMA. NON FATE CASO AL TEMA QUINDI.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!