Release [ PHPRETRO + SERVER ] ReBBo CMS [ PHPRETRO + SERVER ]

MisterNo

Utente bannato
Autore del topic
5 Settembre 2009
380
0
Miglior risposta
0
5y5ct1.gif


Impostazioni CMS

Index.php 100% Tradotta e modificata da me
me.php 100% Tradotta e modificata da me
2sao7ci.png

Community.php 100% Tradotta e modificata da me
2us8j2v.png

Staff.php 100% Tradotta e modificata da me
2mgvckn.png

Housekeeping 100% Tradotta e modificata da me
28jxtvl.png


Dowland
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2r38jk9.gif


Allora Questo Server e Stato Creato Da OllyCMS.

Screen:
w8s21w.jpg


Dowland:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Virus Total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ecco il Db.
2hr28v6.png
Ora Posto Anche Virus Total. Però lo metto nel Post Ufficiale.
 
Visto che come base è PHPRETRO lo metto subito nella mia raccolta....... voglio un commento dopo nella mia raccolta :emoji_alien:
 
Ma io dico ... ke sfizio c'è a fare queste Relase fatte da certe persone =S Voglio dire ... OllyCMS se vuoi i komplimenti teli facciamo ma x aver fatto cosa ? =O AL cms nn hai fatto un kakkio ... hai kambiato bg E topbg e Qualche traduzione qua e là ... Per Non parlare del Server =S Kreato da Keep, e poi spacciato come tuo .... Ma ci rendiamo conto ? A che punto siamo arrivati :S
 
TIM Allora 1
Il Server e Creato da me e keep-out infatti ho anche le source.
2
il CMS non ho modificato solo bg e topbg ecc...
3
se non sai le cose non parlare.
 
Ma io dico ... ke sfizio c'è a fare queste Relase fatte da certe persone =S Voglio dire ... OllyCMS se vuoi i komplimenti teli facciamo ma x aver fatto cosa ? =O AL cms nn hai fatto un kakkio ... hai kambiato bg E topbg e Qualche traduzione qua e là ... Per Non parlare del Server =S Kreato da Keep, e poi spacciato come tuo .... Ma ci rendiamo conto ? A che punto siamo arrivati :S

Quoto al 50 % con tim. Il tuo proggetto e carino ma almeno al server metti i diritti server creato da ollycms ? almeno aggiungi il mio nome. Server creato da ollycms e keep-out... non prenderti tutto il merito l'abbiamo fatto a metà il server...

1 consiglio e basta ti do per il cms. Migliora il tuo italiano nel primo screen dove c'è scritto ReBBo Cms e c'è l'immaginetta dei 3 scagnozzi non si capisce nnt xDD
 
Ultima modifica:
Keep i diritti li hai avuti :emoji_slight_smile: ho posttoemulator e stan codato da keep-out perciò li hai avuti i diritti nel server.
 
Vai a scuola! xD Non mi piace il Cms e poi Studia l'italiano ::emoji_relieved: non stare tutto il giorno al pc.
 
Molto probabilmente il server è stato fatto da 0 da voi vero?

Mettete la base che utilizzate...