• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Piccola curiosità template

C

chester95

Guest
Autore del topic
Si metta il caso che io ho un sito in html, quali sono i tag principali per costruire un template?
 
<html>
<body>
</body>
</html>

:bye:


Giusto, ma ti sei scordato una cosa fondamentale l'HEAD

<html>
<head>
</head>
<body>
</body>
</html>

Cmq, cosa intendi per come fare un template? ò_ò

Un template è un sito in cui poi rendi pubbliche le source di questo... Come ti devo spiegarE?

Spiega meglio la tua curiosità...
 
Scusate per la niubberia, e che frequento forum di ignoranti lol
Non chiedevo quello, ho sbagliato.
Chiedevo come in un sito, si faceva tipo il menù, e la lo chiamavano template -.-
Tipo in un fansite di habbo, il menu dove c'è scritto news ecc...(è solo un esempio) si fa prima a mano tipo con programmi di o con dei tag specifici.
Frazie in anticipo :bye:
 
Scusate per la niubberia, e che frequento forum di ignoranti lol
Non chiedevo quello, ho sbagliato.
Chiedevo come in un sito, si faceva tipo il menù, e la lo chiamavano template -.-
Tipo in un fansite di habbo, il menu dove c'è scritto news ecc...(è solo un esempio) si fa prima a mano tipo con programmi di o con dei tag specifici.
Frazie in anticipo :bye:

Per le news usa CuteNews, ecco un link per mostrarti cosa è:http://www.sciax2.it/forum/cms/cutenews-info-guida-complete-29028.html


Ciao ^^