Ciao a tutti!
Oggi vi voglio mostrare come habbo italia sta decadendo...
Oggi, ero su habbo.ch e avevo un regalo che non si apriva...Allora ho chiamato un moderatore scrivendogli che non si apriva il regalo... Dopo circa 5 minuti...
MOD: (tradotta dall'inglese all'italiano): "Lo hai cliccato due volte?"
Io: "Si ma non si è aperto..."
Allora arriva MOD-Molly chiedendomi
MOD: "Posso prendere il regalo per provarlo io?"
Io: "Ok"
Torna dopo neanche due minuti:
MOD: "Mi dispiace, ma non son riuscita ad aprirlo"
MOD: "Sai cosa c'era dentro?" (Volendo potevo dirgli un lingotto )
Io: "No, mi dispiace "
MOD: "Mi dispiace ma non posso aiutarti."
OK ORA PASSO AD HABBO ITALIA
Su habbo non avevo questo problema... Allora chiamo un moderatore dicendo che non si apriva il regalo...
Attendo... attendo ancora... e dopo ben 30 minuti... mi arriva un messaggio: Riavvia Habbo.
_______________
Che bell'aiuto che danno agli utenti di habbo! Una vera e propria decadenza di habbo!
Oggi vi voglio mostrare come habbo italia sta decadendo...
Oggi, ero su habbo.ch e avevo un regalo che non si apriva...Allora ho chiamato un moderatore scrivendogli che non si apriva il regalo... Dopo circa 5 minuti...
MOD: (tradotta dall'inglese all'italiano): "Lo hai cliccato due volte?"
Io: "Si ma non si è aperto..."
Allora arriva MOD-Molly chiedendomi
MOD: "Posso prendere il regalo per provarlo io?"
Io: "Ok"
Torna dopo neanche due minuti:
MOD: "Mi dispiace, ma non son riuscita ad aprirlo"
MOD: "Sai cosa c'era dentro?" (Volendo potevo dirgli un lingotto )
Io: "No, mi dispiace "
MOD: "Mi dispiace ma non posso aiutarti."
OK ORA PASSO AD HABBO ITALIA
Su habbo non avevo questo problema... Allora chiamo un moderatore dicendo che non si apriva il regalo...
Attendo... attendo ancora... e dopo ben 30 minuti... mi arriva un messaggio: Riavvia Habbo.
_______________
Che bell'aiuto che danno agli utenti di habbo! Una vera e propria decadenza di habbo!