Piccole Battute Cazeggie

Colorado :repuni:
<Ragazzi ai miei tempi si studiava..> <Prof, E' cambiato tutto...>

I Cesaroni ._.
"Oggi ti interrogo!"...CHE AMAREZZA!


Affari Tuoi
"Oggi interrogo". "Ringrazio il Dottore, rifiuto l'offerta e vado avanti.


Colorado
"oggi ti interrogo"..."nn posso"..."xk?"..."xk dv fare il pupazzo di neve"


Colorado o.o

ragazzi oggi interrogo ........ ma stai zitta ignorantaaa !!!


Ekkone Alcune °_°
 
Sergente Hartman - Full Metal Jacket

Oggi interrogo...DATTI SUBITO UNA REGOLATA AMICO MIO, SE NO IO TI SVITO IL CRANIO E TI CAGO IN GOLA!

:emoji_relieved:
 
un piccolo detto

prof:Oggi ti interogo: studente: BOTTE SANGUE ACIDO MURIATICO BENZINA COMBUSIBILE DAMOLE FUOCO

Full metal jacket

Prof canzugi(ciccione); oggi interogo alluno: Chi e quel lurido communista bocchinaro skifoso negro che ha parlato si faccia avanti luridissimo verme sei stato tu prof? prof: si allunno: DATTI SUBITO UNA REGOLATA AMICO MIO, SE NO IO TI SVITO IL CRANIO E TI CAGO IN GOLA!
 
un piccolo detto

prof:Oggi ti interogo: studente: BOTTE SANGUE ACIDO MURIATICO BENZINA COMBUSIBILE DAMOLE FUOCO

Full metal jacket

Prof canzugi(ciccione); oggi interogo alluno: Chi e quel lurido communista bocchinaro skifoso negro che ha parlato si faccia avanti luridissimo verme sei stato tu prof? prof: si allunno: DATTI SUBITO UNA REGOLATA AMICO MIO, SE NO IO TI SVITO IL CRANIO E TI CAGO IN GOLA!

Correzzione :ridicolo::

Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah non è nessuno e? Sarà stata la fatina buona del cazzo, ti ammazzo a furia di ginnastica, ti farò venire i muscoli al buco del culo! Che ci potrai succhiare il latte senza cannuccia! Allora sei stato percaso tu brutto stronzo? :gururun:
 
Ultima modifica:
Correzzione :ridicolo::

Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah non è nessuno e? Sarà stata la fatina buona del cazzo, ti ammazzo a furia di ginnastica, ti farò venire i muscoli al buco del culo! Che ci potrai succhiare il latte senza cannuccia! Allora sei stato percaso tu brutto stronzo? :gururun:

Basta dire fascista ed è più offensivo.
 
Correzzione :ridicolo::

Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah non è nessuno e? Sarà stata la fatina buona del cazzo, ti ammazzo a furia di ginnastica, ti farò venire i muscoli al buco del culo! Che ci potrai succhiare il latte senza cannuccia! Allora sei stato percaso tu brutto stronzo? :gururun:


:soso: Postate ancora magari apro un [Contest-Cazzeggiaro] xD :repuni: