Problema risolto Piccole domande riguardante l'iPhone.

Ermes

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.018
73
Miglior risposta
0
Salve a tutti, in questo periodo mi sto appassionando sempre più all'iPhone 3Gs e 4 ma mi pongo alcune domande e spero che qualcuno di voi mi sappia dare una risposta dettagliata..

l'iPhone 3GS è ancora in vendita? Quanto potrebbe costare più o meno? [8GB]
l'iPhone 4 quanto potrebbe costare più o meno? [8GB]

Non ho intenzione di acquistare l'iPhone 4S oltre al suo prezzo abbastanza elevato, un mio amico non ha notato differenze enormi tra i due iPhone! Preferisco l'iPhone 4 ma non trovo il prezzo da nessuna parte.. Su eBay c'è chi lo vende ancora a 600 euro da 8GB.
Fatemi sapere per favore, grazie in anticipo.

Spero che la sezione sia quella adatta, se non lo è vi prego di segnalare.. :bye:
 
Riferimento: Piccole domande riguardante l'iPhone.

Salve a tutti, in questo periodo mi sto appassionando sempre più all'iPhone 3Gs e 4 ma mi pongo alcune domande e spero che qualcuno di voi mi sappia dare una risposta dettagliata..

l'iPhone 3GS è ancora in vendita? Quanto potrebbe costare più o meno? [8GB]
l'iPhone 4 quanto potrebbe costare più o meno? [8GB]

Non ho intenzione di acquistare l'iPhone 4S oltre al suo prezzo abbastanza elevato, un mio amico non ha notato differenze enormi tra i due iPhone! Preferisco l'iPhone 4 ma non trovo il prezzo da nessuna parte.. Su eBay c'è chi lo vende ancora a 600 euro da 8GB.
Fatemi sapere per favore, grazie in anticipo.

Spero che la sezione sia quella adatta, se non lo è vi prego di segnalare.. :bye:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tutte le risposte sono in questa pagina. Risolto?
 
Riferimento: Piccole domande riguardante l'iPhone.

Grazie per avermi aiutato.