Piccole modifiche alle sezioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve, vorrei proporre l'aggiunta di queste sottosezioni:
  • Bootstrap ( HTML & CSS ), c'è gente che non sa neanche cos'è, ma tramite questa sezione potrà imparare a creare bellissimi template ^^
  • Tutorial ( Musica ), c'è gente che vuole imparare a fare musica tramite software, in questa sezione verranno fatti i tutorial adatti ^^

l'aggiunta di queste sezioni:
  • 3D ( Grafica ), Credo sia meglio creare una sezione a parte per evitare di intasare la sezione di grafica normale, oppure l'aggiunta del prefisso 3D per i topic in grafica.
e vorrei proporre anche di spostare Discussioni generali sulla grafica del forum in Proponi le tue idee!

Voi direte che sono delle sezioni inutili perchè resteranno vuote, ma come tutte le altre sezioni, ci vuole tempo per ravvivarla.
Ditemi voi :emoji_confused:
 
In generale non sono d'accordo... non sono argomenti sufficientemente trattati; qualora fossero trattati si potrebbero dedicare sezioni apposite.
In particolare alla sezione Bootstrap, secondo me non ha senso; esiste già HTML & CCS e Javascript dove possono essere trattati tutti i relativi framework... e tra questi bootstrap non è tra quelli trattati maggiormente.
 
Sono d'accordo solo sulla prima sezione ovvero il bootstrap , le altre invece sono inutili tipo la sezione Tutorial in musica ! Anche quella di spostare questa discussione Discussioni generali sulla grafica del forum in Proponi le tue idee , perchè serve per dare opinioni sulla "Grafica" del forum .. Quindi sta bene lì.

Si, ma la sezione serve per pubblicare delle "proposte", per questo penso sia meglio metterla in questa sezione.
per la sezione Tutorial musica credo che potrà servire a un bel po di gente, su youtube si fanno molte visualizzazioni su fl studio (esempio) se si pubblicano tutorial nuovi/già esistenti su sciax2 aumenterebbe un po l'utenza. Io la penso così.
 
Si, ma la sezione serve per pubblicare delle "proposte", per questo penso sia meglio metterla in questa sezione.
per la sezione Tutorial musica credo che potrà servire a un bel po di gente, su youtube si fanno molte visualizzazioni su fl studio (esempio) se si pubblicano tutorial nuovi/già esistenti su sciax2 aumenterebbe un po l'utenza. Io la penso così.

Già esiste questa sezione Il Mondo del DeeJay . Magari si potrebbe aggiungere un prefisso "Tutorial" per distinguere la discussione!

Per l'altra idea , quel thread serve per pubblicare proposte "GRAFICHE" quindi chi meglio della sezione Grafica.
 
In generale non sono d'accordo... non sono argomenti sufficientemente trattati; qualora fossero trattati si potrebbero dedicare sezioni apposite.
In particolare alla sezione Bootstrap, secondo me non ha senso; esiste già HTML & CCS e Javascript dove possono essere trattati tutti i relativi framework... e tra questi bootstrap non è tra quelli trattati maggiormente.

Esatto.
Proposta bocciata, chiudo. :chiuso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.