Damn

Utente Attivo
Autore del topic
1 Gennaio 2010
253
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, dopo ben 2 anni che mi ritrovo con sto schifo di Computer, ho deciso di cambiarlo...
So molto bene che per giocare i miglior computer sono i fissi, però questa volta vorrei basarmi su un Portatile, non richiedo prestazioni eccezionali ma almeno il minimo indisepensabile che faccia girare Combat e giochi simili "fluidi". [Ora entro in partita dopo circa 40 secondi di caricamento con tutto a Low, con ulteriori scatti e lag assurda]

Purtroppo, da parte ho solamente 700€ precisi, e cerco un portatile con una scheda video BUONA e uno schermo decente che non sia troppo piccolo, perchè comunque sia ci esco da casa, ma non molto spesso.

Ne ho visto uno, questo: [ASUS Notebook X52JC - 699€]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Processore Intel® Core™ i5-430M (2.26 GHz, Turbo Boost fino a 2.53 Ghz, 3 MB Cache L3).
RAM 4 GB DDR3. Hard Disk 320 GB.
Grafica NVIDIA GeForce GT 310M con 1024 MB dedicati.
Display 15,6". Masterizzatore DVD.
Wi-Fi 802.11bgn. WebCam.
Windows 7 Home Premium.

Consigliatemi anche qualche altro PC buono a quel prezzo.

Grazie.
 
Ciao,

HP dv 6 1312 EL. Comunque guarda che i notebook giocando si rovinano...Il sistema di raffreddamento non è adeguato per il gaming.
 
Può usare un apparecchietto che non so come si chiama che posto sotto al pc raffredda molto velocemente e costa meno di 40€
 
Io sono sempre favorevole ai fissi xD cmq secondo me questo andrebbe bene:

ACER - AS5741G-434G32Mn ded. K210

Notebook con processore Intel Core I5 430M (2.26Ghz - TurboBoost 2.53Ghz, 3Mb cache), Ram 4096Mb DDr3 1066Mhz, Hard Disk 320Gb, scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5470 512Mb, display 15.6" HD 1366x768, 8X DVD-Super Multi double-layer, 802.11b/g/n, LAN Gigabit Ethernet, 3x USB 2.0, HDMI, VGA, Ethernet (RJ-45), Multi Card Reader, webcam, batteria 6 celle. Sistema Operativo Windows 7 Home Premium 64bit

Prezzo: 679€

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciao ;-)
 
Io ho un HP pavillon 9000

gioco ad un MMORPG metin2 e Wow non mi ha dato mai problemi con una ram da 4 GB
processore intel centrino dual core
ed una Radeon HD edizione 8 serie 5000

comunque metin e Wow non sono pesanti mentre i tuoi giochi anche se non ci ho mai giocato credo siano appastanza pesanti e il tuo processore come anche la scheda grafica non regge :soso:
 
Ovviamento non devo fondere il PC, perchè più in là dovrei anche lavorarci, giocarci non intendo starci 2-3 ore consecutive o più, ma 30/40 minuti la mattina e forse una mezzoretta la sera, il resto ci navigo su internet, msn e "lavoro".

Inoltre per giocare è meglio una scheda video da 512MB/1 GB condivisa o dedicata?

PS: Combat Arms non è molto pesante, gira abbastanza bene su questo che ho ora, a parte quando ci si mette che mi fa lanciare bestemmioni assurdi.

Attendo altre risposte.
 
Anche io avevo richiesto una cosa simile... Ci sono molte risposte nel mio trheath di notebook eccezionali ;)
 
Io ti consiglierei un asus..
Io personalmente ho un asus X5DIJ 4 gb di ram uso warrock e combat che vanno perfettamente.. La ventola raffredda benissimo e la grafica e lo schermo è da spettacolo :emoji_smiley:
L'ho pagato solo 600 €
 
Ciao :emoji_relieved:at0re,
anche io volevo basarmi su un Asus per il rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Ho letto le recensioni del tuo PC, ma non ho trovato quella che mi interessava di più: la scheda video, essenziale per giocare, che come detto, vorrei che andassero "fluidi".

Inoltre oggi sono andato ad Euronics e ho visto alcune marche, come SAMSUNG e TOSHIBA, però leggendo in internet tutti consigliano sempre e comunque Asus a queste due.

Attendo ulteriori risposte, grazie. [Preferibilmente da chi ha PC Asus che più o meno fa le stesse cose che ho intenzione di farci io]
 
Lol io ho un acer con un pentium del cavolo e un skeda video da 256mb non ha mai laggato e gioco sempre in modo "fluido" la marca non conta è quelllo che c'è dentro che conta cmq i portatili non potranno mai giocare alla max qualità perchè hanno delle schede video ddr2 qualche volta mettono anche le ddr3 ma sono uguali alle ddr2, di conseguenza uno vale l'altro XD gli asus sono uguali agli altri solo che costano di più :-l
 
Veramente gli Asus costano veramente poco, ci sono altre marche con stesse caratteristiche che però magari ti chiedono anche 200€ in più. Come ripeto, oltre ad avere Combat Arms, vorrei tenere aperto MSN, Skype senza che si impalla, con questo quando gioco con skype si ferma tutto.

Magari se postate qualche PC, datemi anche il Link in cui lo avete trovato, grazie.
 
xD questa è bella gli asus costano poco si quelli che costano poco hanno lo sterco dentro al computer, anche se hai un pentium o un sempron come procio msn skype ecc non si bloccano... soprattutto col pc che ti ho proposto che ha un i5 non da nessun problema sia in ambito di mmorpge e di chat varie. Non andare dietro alle marche quelle che attraggono di più sono quelle che rubano
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La asus fa dei bei portatili pero per quello che hanno dentro non valgono quello che costano la asus è una buona ditta soprattutto in ambito di schede madri pero se parliamo di portatili ci sono i pro e i contro
 
Ultima modifica:
Poco in senso che si trovano a 700€ e magari hanno stesse caratteristiche che ha un Samsung che però costa 800 o 850€. Questo intendevo, e comunque chiunque ha Asus lo consiglia, nessuno come dici tu, ci trova lo "sterco dentro".
 
XD non mi hai capito dico gli asus sono costosi se compri un asus tipo a 499€ SE LO TROVI dentro ha dei componenti hardware che e meglio buttare questo intendevo, se uno vuole un portatile lo deve usare per internet, musica,film e magari anche mmorpg tutte queste sono delle operazioni che non richiedono piu di1gb di ram te lo dico per esperienza personale non perchè mi piace fare il saputello :-) con questo risparmi tanti soldi:

ACER - AS5738G-744G25MN K29

Notebook Intel Core2Duo P7450 (2.13Ghz, 3Mb L2 cache), RAM 4096Mb (2x2GB), HDD 250Gb, scheda grafica ATI HD 4570 512mb, display 15.6" WXGA CB, NSM8X, WLAN 802.11bgn, battery 6 cell 2.2, webcam 0.3DV CrystalEye, Vista Home Premium.

Prezzo: 499€

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alla stessa cifra la Asus ti mette nei computer Intel pentium di 11 anni fa e schede video nvdia tipo la g100 che sono abbastanza vecchie. Ecco cosa volevo intendere sterco per non dire altre parole XD. Ciao :-)
 
Di Acer non voglio sentirne parlare, brutte esperienze mie e miei familiari.

Attendo altre risposte.