Piccolo Consiglio

Grove95

Utente Esperto
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.157
0
Miglior risposta
0
Avrei un abbonamento di 3 mesi xbox live gold......ma non so se attivarlo oggi ( ho le modifiche ).....voi cosa mi consigliate?:emoji_confused:
 
Dipende da te.Puoi anche attivarlo perchè non è che appena lo attivi ti bannano però c'è il rischio che mentre giochi ti scoprono e addio.
Comunque è meglio se ti fai l'abbonamento di un mese, così se ti bannano perdi solo 7 euro invece che 50 euro per esempio.
 
Adesso non ti conviene proprio fallo a Gennaio :emoji_smiley:
P.S. Bellissima la tua immagine personale xD
 
Secondo me non ti conviene comprati neanche il live se hai la modifica ma visto che già ce l'hai....Ti consiglierei di sfruttarlo fin quando puoi xD
 
Grazie Gioakkix ::emoji_relieved:
E Grazie a tutti x i consigli. :smile:
 
Allora, per prima cosa complimenti per l'avatar.
Seconda cosa, in questi periodi usciranno giochi online, come Call of Duty, Assassin's Creed, il neo-arrivato Medal of Honor, eccetera. Quindi, come già detto, avvialo a Gennaio.

Rinomino.
 
Grazie PePPe xD

Ok allora sarà x Gennaio.....Grazie ancora. :smile:
 
Allora io ti dico due cose:
-Attivalo a Gennaio perchè con l'uscita di giochi come Call of Duty la maggior parte di quelli che hanno la modifica(tra cui anche io) vengono fregati perchè degli stupidi impazienti giocano online da settimane prima del day one e quindi per bannarli fanno controlli a tappeto e tra quelli vengono fregati anche quelli con la modifica.
-Se proprio vuoi giocare con la modifica usa giochi originali cosi hai meno probabilità di essere beccato.
 
Ok Grazie Ancora :smile:

~DarkSasuke Mi Aspettavo il complimento dell'avatar :shocked: