piccolo problema cinema4D

dreamofalife

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2013
13
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi ho un piccolo problema con cinema 4D in pratica mi è sparito il menù dove ci sono i tasti play, pausa e bla bla bla per realizzare le animazioni (non so i termini specifici scusate :'3), come ho fatto? per sbaglio su quella barra ho premuto il tasto destro e senza accorgermene ho premuto una scritta dal menù a tendina che era apparso togliendomi quella barra (vi posto le foto):
così è quello che è successo a me:

i1a9.png


e dovrebbe essere così:

l1o9.png


sapete aiutarmi?? come posso far tornare quella barra?? ç__ç
 
Riferimento: piccolo problema cinema4D

Ciao a tutti ragazzi ho un piccolo problema con cinema 4D in pratica mi è sparito il menù dove ci sono i tasti play, pausa e bla bla bla per realizzare le animazioni (non so i termini specifici scusate :'3), come ho fatto? per sbaglio su quella barra ho premuto il tasto destro e senza accorgermene ho premuto una scritta dal menù a tendina che era apparso togliendomi quella barra (vi posto le foto):
così è quello che è successo a me:

i1a9.png


e dovrebbe essere così:

l1o9.png


sapete aiutarmi?? come posso far tornare quella barra?? ç__ç

Non ho mai usato cinema 4d purtroppo quindi non so se posso esserti d'aiuto...però prova magari ad aprire il menù a tendina "Finestre" dove, presumo, ci siano tutte le finestre che è possibile aprire e prova a selezionare quelle che potrebbero corrispondere a quella barra oppure selezionale tutte e vedi se riappare :emoji_relieved:
Se non risolvi mi dispiace ma non posso aiutarti più di così dato che, ripeto, non ho mai usato questo programma. Magari @Ignazio96 può aiutarti :soso:
 
Riferimento: piccolo problema cinema4D

ci ho provato prima di postare qui il problema (preferisco provare a risolvere prima da solo così so che ci ho provato :'3) ma niente non l'ho trovato ç_ç grazie per l'aiuto comunque! comunque spero che @Ignazio96 possa aiutarmi! D: