Piccolo problema

Omega-Shenron

Utente Attivo
Autore del topic
19 Dicembre 2007
286
0
Miglior risposta
0
Mi appello soprattutto alle ragazze ( non credo che i ragazzi possano aiutarmi parecchio con questo problema ma se ci provano ben venga ) la mia fidanzata ( il nome è nella mia frase personale ) dice che la tradisco , ma non è vero ! ora mi ha messo il broncio e non mi risponde piu , se mi vede per scuola non mi saluta e mi ha cancellato da msn , che devo fare ??

ps. si è messa sta cosa nella testa da quando mi ha visto parlare con altre due ragazze , ma devo stare sempre e solo con lei non ho capito.. ?
 
piccolo omega non ti posso aiutare e lo sai ma f******e la vita continua dagli un mazzo di fuori con un biglietto dove sta scritto che la ami trpp le solite cose se il budget è limitato non so che dirti ù.ù
 
piccolo un par di coloro che stanno sotto l'organo riproduttivo maschile scusa , se ti ho aiutato io a te :emoji_relieved::emoji_relieved: comunque le rose sono una buona idea... va bè , mentre aspetto il suggerimento di una ragazza proverò cosi
 
Grazie Per Il Compimento :emoji_confused: [AVVERTENZA]HEI ! :shock[/AVVERTENZA]
 
non credo dani , non la vedo mai con altri ragazzi e conosco tutte le sue amiche ( siamo cresciuti insieme ) e non gli piacciono altri ragazzi...

comunque oggi ci ho provato , vicino a casa mia cresce un albero di mimosa , ne ho staccato un pò e gliel'ho portato , e si è sciolta un pò... mi sa che ci avete azzeccato
 
Bhè se fai il kretino kn tutte scusa se te lo diko ma ha fatto bene.
è la stessa kosa ke mi è successa un po di tempo fa e kredimi è difficile ke si rimetti insieme a te..
L'unika kosa ke ti posso dire è provaci.. e buona fortuna
 
Ultima modifica:
Bhè se fai il kretino kn tutte scusa se te lo diko ma ha fatto bene.

Io non faccio il cretino con nessuna , io e lei con le sue amiche siamo cresciuti insieme ma mica ci faccio il cretino e poi scusate , se io so fidanzato no ? devo stare sempre e solo con lei ?? solitamente incontro delle ragazze che rimangono il pomeriggio a scuola con me a fare educazione fisica perchè abbiamo le gare loro di pallamano e io di scherma ( anzi , veramente mi fermano loro ) e non mi posso fermare due secondi a parlarci di orari e giorni che magari non ci sono i prof di pomeriggio ?? allora non è un fidanzamento è una prigione scusa ari...
 
sentite sto messaggio " mo quando rimani di pomeriggio dimmelo che vengo anche io !! " m*****a mo mi controlla a vista !!va bè cosi almeno vedrà che mi alleno solamente.... mo domani vi farò sapere...
 
Vabbè buona fortuna e comunque ha ragione Daniele devi fare il modo che si fidi di te..
 
bhà buona fortuna.Io con le ragazze ho sempre problemi,mi vogliono ma alla fine capiscono che sono troppo impegnato e mi "sfruttano" al massimo quando sono libero :emoji_smiley:
 
grazie zero e detto fra noi , Hasta la Victoria , Siempre , come disse il Generale Che ! vale anche con le femmine :emoji_slight_smile: