Problema risolto Piccolo sistema PayDay

BrunoNapoli97

Utente Medio
Autore del topic
8 Gennaio 2012
136
44
Miglior risposta
0
Salve a tutti, espongo il mio problema :emoji_slight_smile:

Allora, mi occorrebbe un piccolo sistema PayDay!
però sensa il sistema del livello, solo che ogni ora dia 1000 dollari e avvisi con un messaggio i giocatori che il payday è scattato (poi il livello per l' EXP lo faccio io con calma :emoji_slight_smile: )
basta che lo faccia scattare ogni ora ai giocatori connessi!.

Grazie anticipato per gli aiuti :emoji_slight_smile:

Cito: @Ardaenus @#F96
 
Salve a tutti, espongo il mio problema :emoji_slight_smile:

Allora, mi occorrebbe un piccolo sistema PayDay!
però sensa il sistema del livello, solo che ogni ora dia 1000 dollari e avvisi con un messaggio i giocatori che il payday è scattato (poi il livello per l' EXP lo faccio io con calma :emoji_slight_smile: )
basta che lo faccia scattare ogni ora ai giocatori connessi!.

Grazie anticipato per gli aiuti :emoji_slight_smile:

Cito: @Ardaenus @#F96

http://www.sciax2.it/forum/tutorials/sistema-payday-utile-per-rp-584385.html
 
Se ci sono 2 o più utenti nel server il payday scatta 2 volte (non sò se ce ne stanno 3 scatti 3 volte, ecc...)

Guardare per credere:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ho provato anche a mettere il timer così
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

il risultato è che fa comparsa una ventina di volte (con 2 persone online e a tuttè 2 persone è comparso per una ventina di volte)

se volete vi do il sistema (con definizioni, public e tutto :emoji_smiley:) cosi potete cercare di fixarlo.
Se cè una persona nel server ne da 1, ma se ce ne stanno 2 ne da 2 (e credo che se ce ne siano 3 ne da addirittura 3 D: )

nel caso non ci fosse proprio nulla da fare, vi chiedo la gentilezza di farmene uno (senza tutto il sistema del livello, solo che faccia comparsa ogni ora e che dia dei soldi [anche senza il random])

CITO: @Ardaenus @#F96
 
Ultima modifica:
Un'ora è 600000 millisecondi, non 60000 millisecondi.
Inoltre, perchè utilizzare un ciclo per tutti i giocatori se non si raggiungerà mai il massimo?

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

L'ho sistemato sul forum, quindi potrebbero esserci qualche errore, qualsiasi cosa citami nel post e ti risponderò ;)
 
Ultima modifica:
Ma infatti il timer, all'estero un SetTimerEx lo devi mettere quando il player si connette, non fare un ciclo for.. Sennò è ovvio che ti fa l'effetto che segnali, correggi questa cosa.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3 Beta