• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Prima di mostrarvi il lavoro devo fare alcune piccole precisazioni ::emoji_relieved:

A scuola c'era un corso di fotoritocco con photoshop e io mi sono iscritto (crediti facili), e alla fine di questo corso bisognava fare un "esame", quindi immaginate che questa cosa è stata realizzata da me e altre due persone su un MAC in due ore con almeno altre 20 persone in giro per la stanza ( pensate quanto eravamo concentrati con tutto quel caos).

Il compito consisteva nel realizzare un pighevole di un argomento a piacere, e noi abbiamo deciso di farlo sul gioco Butal Legend, per chi non sapesse cos'è un pieghevole sono i classici depliant a 3 ante, questi qua
Pieghevole_3_ante.jpg

Quindi dovete immaginarvi l'immagine piegata

Non abbiamo avuto il tempo nè per grandi cose nè per i ritocchi, quindi è una cavolata fatta di fretta, però vorrei sentire lo stesso qualche commento ::emoji_relieved:


SIDE A
2wg7lf5.jpg
SIDE B
256w6td.jpg
 
sono tutt'uno, cioè uno è l'esterno e uno l'interno