Ciro

Utente Colossal
Autore del topic
26 Settembre 2008
3.380
76
Miglior risposta
0
PIETRO95 Super Moderatore

Questo gruppo e per tutti quelli che vogliono PIETRO95 Come super moderatore!

Non più così PIETRO95 ma così PIETRO95

Tutti lo conosciamo ha fatto moltissime cose per il forum!

Cosa ha fatto?

Ha sempre dato tutta la giornata per il forum e in particolare per la sciax2 radio di qui lui e il coordinatore

Oltre a fare i quiz show e molto attivo tra i dj , dando consigli e suggerimenti ...

Pietro e stato moderatore per più di una volta ,

Prima volta: da giugno a settembre 2008
Adesso: dal 14-01-09 fino ad oggi !

Più di un anno nello staff e mai una promozione dopo quello che fa per il forum?

Per chi vuole che pietro diventi super moderatore si iscriva...

- - - - - - - - - - -

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Anattup è stato per anni Moderatore, ma mai SuperModeratore.

Comunque appoggio il tuo club...

Non andiamo in OT, e poi comunque le targhette parlano chiaro se non mi sbaglio annatup è utente da 1 anno, Pietro95 da 2.. ansi fra pochissimo 3..

Non andiamo in OT, e poi comunque le targhette parlano chiaro se non mi sbaglio annatup è utente da 1 anno, Pietro95 da 2.. ansi fra pochissimo 3..

Ma stai male ? :emoji_relieved:

Si vede che sei nuovo.. sono tutti e due utenti da 2 anni... si levano 20 giorni...
e anattup è gia stato smod.. pietro no ;)

Finiamola con questa comparazione.

Comunque il regolamento della sezione dice chiaramente che ci deve essere un logo da mettere in firma: 200x200 pixels (massimo) altrimenti 2 (1 da 350x350 da mettere nel thread e uno da 200x200 pixels da mettere in firma).

è un buon mod! comunque vi ricordo che non è importante da quanto tempo è mod ma quanto tempo trascorre per far diventare sciax un posto migliore!

Non mi piace come utente , non mi iscrivo!

Ultima modifica: