Pikutch89: Un canale perduto

TridanX

Nuovo utente
Autore del topic
19 Febbraio 2017
8
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti, durante il periodo 2010-2013 è stato attivo su YouTube un canale chiamato Pikutch89 (aka L'area di Pikutch, L'Angolo di Pikutch, L'Area del Godimento). All'epoca egli vantava circa 2000 iscritti e collaborava nella community del gaming con gente del calibro di Farenz.
Il buon Pikutch trattava principalmente di videogiochi, anime, manga e wrestling e sul suo canale aveva una gran vastità di video interessanti, come top e flop 5 o 10, molteplici recensioni e diversi gameplay, oltre che a vari format cazzeggio e unboxing.
Ebbene dopo il 2013, egli decise di eliminare qualsiasi video del suo canale per ricominciare con dei nuovi, eliminati anch'essi intorno al 2017.
Dopo la rimozione di ogni video, Pikutch ha rinominato il suo canale come "KN" (recentemente lo ha rinominato di nuovo in "Vecchia Leggenda Decaduta"). Inoltre aveva anche un secondo canale dove ricaricava le live, che ora ha soltanto il nome "no".
Ho cercato su Wayback Machine ma ci sono pochi screenshot dell'epoca e soprattutto nessun video è disponibile. Inoltre, ho provato vari metodi di ricerca di qualche suo video, magari ricaricato da qualche altra parte, ma purtroppo non ho trovato nulla.
Vi allego alcuni link e screenshot:
Canale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Secondo canale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Wayback Machine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cattura.JPG
area pikutch.JPG
Se avete vecchi suoi video salvati da qualche parte o sapete come reperirli, vi prego di farmelo sapere.
Grazie mille!