Mi dispiace comunicarvi che la linea adsl alice è stata disattivata in data 7 luglio 2010. (infatti chatto dal mio computer che come modem al posto di alice gate utilizza il mio iphone connesso alla linea 3G di tim.)
La linea adsl alice verra' attivata alla nuova ubicazione il giorno 12 luglio 2010, pero' l'hotel non verra' reso online completamente nella data precedentemente indicata ma entro agosto 2010.

In questo intervallo di tempo l'hotel potrebbe essere reso online tramite Hamachi.
Ci scusiamo per il disagio,
Ma una cosa è certa: Quando il trasloco sara' terminato e l'hotel completamente riportato online (senza hamachi) non succederanno piu' episodi del genere, perche io non cambio casa ogni giorno..

Lo Staff.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
chiedo di non chiudere la discussione visto che l'hotel non e' chiuso definitivamente ma solo "in modalita' provvisoria". Grazie
 
Ultima modifica:
e noi intanto ci giochiamo nell hotel da locale visto che pulcino0 è mio fratello xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
pero' che sfiga.. ci sbrighiamo a mettere hamachi allora.. speriamo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi stiamo mettendo hamachi... molto probabilmente ero stasera sara' tutto online con la bellezza (eeeehhh) di hamachi =)
 
Ultima modifica:
hotel online con hamachi per ora =)

Reti:

piperclub1
piperclub2
piperclub3
piperclub4
piperclub5
piperclub6

Password: 123

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi aspettiamo =)

Provini a 6 online :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
preghiamo...
Ave o Maria
Piena di grazie
Il signore è con te
Tu sei benedetta fra le donne
E' benedetto il frutto del tuo seno gesu'

Santa maria,
Madre di dio,
Prega per noi peccatori,
Adesso e nell ora della nostra morte
AMEN
 
Ultima modifica:
hotel chiude e riapre domani sempre verso le17/18.. per insufficenza di utenti.. ciaoo