Pirkio vuole imparare a fare un sito web...Par one

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pirkio

Utente Medio
Autore del topic
30 Novembre 2006
216
0
Miglior risposta
0
Come prima cosa partiamo dal mio sito web
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Visto (è una cacata) allora adesso iniziamo a vedere cosa si puಠfare x farlo diventare una cosa carina!

Cosa consigliate voi?

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
anche in html va bene, però distribuisci meglio gli elementi nella pagina: è tutta una questione di armonia!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
si... opp. altervista che nn ha pubblcità  perchè lycos c'è n'ha troppa!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
una cosa...sono un 15 enne che con l'html nn ci ha mai avuto a che fare quindi nn sà  proprio come usarlo...

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco fatto il mio sito di altervista...come ho già  detto nn ho ancora capito come funziona l'html (e adesso aggiungo che nn ho capito manco come funziona altervista) chi mi da una manina?

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
si infatti... scaricati Frontpage e quando inizi a prenderci mano anche Dreamweaver
è molto più semplice che scrivere nel blocco note...

in relazione al post SCIAX2 MI AIUTI A FARE UN SITO? di bonazzo92
evitiamo di creare post identici e soprattutto molto generici, le risposte a queste domande possono essere trovate leggendo i post già  esistenti e leggendo guide... e solo dopo facendo delle domande sulle cose non chiare.

hcstlyler ha consigliato:
quote:se vuoi un sito buono devi usare i linguaggi tipo html php asp css e usare un hosting meglio senza pubblicita io ti consiglio altervista (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) oppure freehosting (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) meglio altervista pero

quindi nn vi arrabiate se cancello post "doppioni" [:o)]

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
ma nn me lo fa nemmeno vedere e poi da dove lo scarico frontpage?

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
______________________________
Sono nutellologo e truffatore onesto!
 
è un prog della microsoft, se nn c'è l'hai già  nel cd di office prova a cercare su internet

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
ha ok cercherò!

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
______________________________
Sono nutellologo e truffatore onesto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.