Problema risolto Più Furni Di Benvenuto?

><Plus><

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2008
464
56
Miglior risposta
0
Raga guardate qui
Forse è stata già postata un immagine di qst tipo ma nn la trovo..
potete dirmi cm hanno ftt?
se nn ci credete visitate la stanza
Forse funziona ancora qualke programma script


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se non lo sai,per tutta la prima settimana dall'iscrizione,Habbo invia automaticamente dei regali (1 alla volta).Ecco spiegata la tua domanda...
 
sappiamo che ogni settimana invia un regalo ma non 3 tappeti xD
nn so spiegarmelo °_°
 
Non è che quando sono ancora impacchettati si possono scambiare ? ? ?
Voglio provarci :P
 
no no è su habbo.it andateci
nella foto ho lasciato il nome proprio x qst
x andare a visitarla
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/IMG]ragazzi nn è 1 retro oggi sono adnato nella stanza vipsoto al foto
lo segnalata ai mod ed è venuto a vedere mod-ronon di persona!!! ma appena è arrivata un'altra persona nella stanza è uscito credeva che io chiamassi gente
=http://img359.imageshack.us/my.php?image=modrononer7.png]
modrononer7.th.png
[/URL]
 
Ultima modifica:
Ci sarà stato un errore con i regali..arrivati 3 tappeti boh.
Come a UNO CHE CONOSCO è arrivato un Samouvar Russo in habbo.fr (per puro caso) ...succede..
 
vabbe ma comunque continuiamo a lavorare siccome la sezione è vuota e io non so niente mi sto studiando html e programmi o meglio quel poco per modificarli.
non è facile come sembra ma il tempo che imparo saremmo nell'epoca della habbo anarichia (molto vicina) :emoji_relieved: dove habbo sarà nostro xD

comunque io di persona ho visto solo 2 mod veri mod ronon e la tipa col cappello da mago xD
 
Ultima modifica:
Secondo Me C'è Qualke Programma Ancora Attivo...
NO
vabbe ma comunque continuiamo a lavorare siccome la sezione è vuota e io non so niente mi sto studiando html e programmi o meglio quel poco per modificarli.
non è facile come sembra ma il tempo che imparo saremmo nell'epoca della habbo anarichia (molto vicina) :emoji_relieved: dove habbo sarà nostro xD

comunque io di persona ho visto solo 2 mod veri mod ronon e la tipa col cappello da mago xD

Buona notte..
 
Allora ci dovrebbe essere una sezione nel catalogo di habbo che si chiama: "affari d'oro" che con soli 5 crediti ti prendi i regali che ti da habbo (sedie,tappeto,tavolo,lampada/albero della fortuna) quindi li avrà acquistati.-.-
 
ragazzi anche io ho scammato una persona che aveva 3 tappeti e non era affatto un retro io non mi sono chiesto la domanda più di tanto ma ora mi sorge qualche dubbio