Più libri e scrittura

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.315
83
Miglior risposta
3
Salve a tutti!
Volevo proporre una sezione per quanto riguarda lettura e la scrittura. Si, esiste la sezione manga e fumetti, e generalmente nella sezione delle discussioni generali è possibile aprire discussioni di ogni tipo.
Però sarebbe interessante creare una sezione dedicata ai libri ed alla scrittura in generale (non solo con le recensioni dei libri fatte da Sciax2, magari più adatta al cartaceo che al virtuale), dove pubblicare i propri progetti e così come nella sezione Posta qui il link del tuo retroserver (ad esempio) postare le proprie opere scritte su Wattpad. Inoltre potrebbe esserci una sezione dove si dà assistenza riguardo scrittura, tipologia di libro e quant'altro.
Se l'idea vi fa piacere lasciate una risposta, così da vedere quante persone sarebbero interessate.
Alla prossima!
 
L'idea sicuramente è valida, però credo che per essere applicata dovrebbe interessare un vasto numero di persone in modo che la sezione rimanga attiva.

Rimane dunque da vedere quanti utenti effettivamente sfrutterebbero questa eventuale sezione.
 
Io approvo questa proposta e mi piace moltissimo! Perché non ci avete pensato prima?!
 
L'idea sicuramente è valida, però credo che per essere applicata dovrebbe interessare un vasto numero di persone in modo che la sezione rimanga attiva.

Rimane dunque da vedere quanti utenti effettivamente sfrutterebbero questa eventuale sezione.
Chiaramente questa è la sezione delle proposte. Se poi si vorrà fare una prova, basterà mettere un sondaggio per sapere cosa ne pensa il popolo di Sciax2! :emoji_slight_smile:
 
Come sempre, usualmente apriamo nuove sezioni quando notiamo che c'è molto interesse da parte degli utenti a proposito di una determinata tematica. Al momento non mi pare ancora di aver visto topic al riguardo della scrittura.

Inoltre è comunque un'idea che parte svantaggiata in partenza in quanto siamo sempre una community dedicata a tecnologia, videogiochi e sviluppo, più che scrittura.

Rimango in attesa del parere di altri utenti.
 
Mi sembra una buonissima idea, ma non saprei quanta gente è appassionata di letteratura in questo forum, bisognerebbe fare un sondaggio.
 
sarebbe veramente un argomento interessante, anche perché secondo me letteratura, videogiochi e tecnologia possono essere facilmente accostati, infatti esiste il sci-fi!