Più personaggi sullo stesso account

Sampserver

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2015
26
10
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi mi è venuto in mente di creare o modificare uno script che crei più personaggi all'interno di un account come già succede in molti server.
Già l'ho trovato sul web solamente che io non voglio utilizzare MySQL anche se migliore rispetto ai semplici file.
Qualcuno sa darmi una dritta per iniziare?

(La mia idea era creare una cartella con il nome utente, e poi all'interno venivano creati dei file ".ini" con i nomi dei personaggi)
 
Salve a tutti, oggi mi è venuto in mente di creare o modificare uno script che crei più personaggi all'interno di un account come già succede in molti server.
Già l'ho trovato sul web solamente che io non voglio utilizzare MySQL anche se migliore rispetto ai semplici file.
Qualcuno sa darmi una dritta per iniziare?

(La mia idea era creare una cartella con il nome utente, e poi all'interno venivano creati dei file ".ini" con i nomi dei personaggi)

Per quale motivo non vuoi usare il MySQL?
A parte che migliore, ti viene anche molto più semplice gestire un sistema del genere, rispetto a come lo puoi realizzare su file.
 
Non voglio usare MySQL perché voglio crearlo con semplici file, anche se la creazione di questo sistema viene più complicata e anche la gestione, comunque il tutto è solo a scopo "posso farcela!".
 
Non voglio usare MySQL perché voglio crearlo con semplici file, anche se la creazione di questo sistema viene più complicata e anche la gestione, comunque il tutto è solo a scopo "posso farcela!".

Veramente, la creazione di un sistema del genere, viene molto meglio in MySQL.
E' molto più semplice e ti ricordo che la scrittura / caricamento dei dati è moooooooolto più veloce della scrittura su file.
 
Veramente, la creazione di un sistema del genere, viene molto meglio in MySQL.
E' molto più semplice e ti ricordo che la scrittura / caricamento dei dati è moooooooolto più veloce della scrittura su file.

Anche io la penso così, ma forse è meglio che inizia con la scrittura dei file, così impara maggiormente a scriptare :soso: io la penso così! ^^
 
Anche io la penso così, ma forse è meglio che inizia con la scrittura dei file, così impara maggiormente a scriptare :soso: io la penso così! ^^
Non è vero questo, può imparare a scriptare bene iniziando dal MySQL. Anche perché la scrittura su File è praticamente Obsoleta. Sapere usare il MySQL gli potrà servire anche fuori da SA-MP, ma per qualsiasi altra cosa.
Ma con veloce cosa intendi scusami? Cosa vorresti dirmi con veloce?
La scrittura su Database è immediata a differenza della scritta su File.
Basta che fai una ricerca su internet.