Problema Pixelmon Not Enough Items Mod 1.6.4

railteax

Nuovo utente
Autore del topic
22 Maggio 2013
18
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti ,

per prima cosa mi scuso se ho creato un post doppio , ma non ho trovato niente su questo argomento

premessa : il mio minecraft è originale

il mio problema :
volevo giocare a minecraft con la mod Pixelmon , cosa che funziona senza nessun problema , quando però sono andato ad inserire anche la mod Not Enough Items ( quella per pixelmon ) , le ricette non mi escono più quando vado a cliccare con il tasto sinistro
in pratica mi esce una finestra con delle scritte e delle percentuali vicino

so che la NEI non è compatibile con la Pixelmon , avete qualche soluzione o sapete perchè fa così ?

nel caso conoscete qualche altra mod che dia le ricette come la NEI (ne ho trovata un altra ma non mi da le ricette , solo i blocchi)

grazie a tutti
 
Ciao , ieri sera ho provato

in pratica quando apro l'inventario con 'E' mi escono i blocchi che posso fare sulla destra
premendo 'O' , scompaiono e ricompaiono

con 'R' come hai detto tu non fa niente

può essere un problema della mod sbagliata ? (purtroppo ho fatto uno screen di quello che esce ma l'ho dimenticato a casa , ora sono in ufficio)
 
E un problema della NEI, dove nel sito ufficiale spiega che non sara presente per alcune versioni!!
Ma fortunatamente ne hanno creata un'altra che e disponibile proprio per la pixelmon, la trovi nel sito ufficiale, te lo linkerei io ma sono dal tab

Inviato dal mio dispositivo ◀▶N4S4▶◀ utilizzando Tapatalk!