Progetto abbandonato Platinum HTML5 Engine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cristoforo58

Utente Esperto
Autore del topic
18 Dicembre 2011
1.279
113
Miglior risposta
0
ATTENZIONE:
Il progetto Platinum non esiste più, visita questo thread: In sviluppo - Cyclone - HTML5 Engine

Ciao, grazie per essere entrato in questo thread!

Da qualche mese io e un gruppo di giovani sviluppatori stiamo lavorando ad un retro di Habbo senza l'utilizzo del plugin "Adobe Flash Player" ormai obsoleto a cui il supporto finirà a fine 2020. A causa di questo problema abbiamo deciso di iniziare a sviluppare un client in HTML5 utilizzando vari framework riportati di seguito.​

?Personale
Attualmente siamo in tre che lavoriamo a questo progetto e siamo in costante ricerca di nuovi sviluppatori per rendere più veloce il processo di sviluppo.
Se ti vuoi proporre puoi contattare me o C cuaddus tramite messaggio privato.

?Tecnologie utilizzate
Per il nostro progetto utilizziamo come framework per il client Phaser 3, lo stesso framework che sta utilizzando Sulake/OrangeGames per l'abbandono di Habbo da Flash Player.
Per quanto riguarda il lato server utilizzeremo node.js.

?️Screenshot
Screenshot_5.png

1551292901785.png
Entra nel nostro server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per restare in contatto con gli sviluppatori, per proporre qualcosa o semplicemente fare due chiacchiere!
Utilizza il nostro codice invito: VhrVB8G

Autorizzo C cuaddus e Monet Monet a dare aggiornamenti relativi al progetto.


ATTENZIONE:
Il progetto Platinum non esiste più, visita questo thread: In sviluppo - Cyclone - HTML5 Engine
 
Ultima modifica:
Primi movimenti completati:
SPOILER_update.gif
 
Primi movimenti completati:
SPOILER_update.gif
Ma sbaglio o l'animazione è sbagliata? Parte 1 frame in ritardo e si stoppa 1 frame in ritardo, in pratica parte senza camminare e si ferma che sta ancora camminando. Correggimi se sbaglio, ma ne sono quasi certo, mi è saltato proprio all'occhio.

Comunque complimenti
 
Primi movimenti completati:
SPOILER_update.gif
Ma sbaglio o l'animazione è sbagliata? Parte 1 frame in ritardo e si stoppa 1 frame in ritardo, in pratica parte senza camminare e si ferma che sta ancora camminando. Correggimi se sbaglio, ma ne sono quasi certo, mi è saltato proprio all'occhio.

Comunque complimenti
Ciao Fusion!
Buon occhio, ti confermo ciò che hai detto. Stiamo lavorando ad una soluzione.
Grazie per i complimenti :-)
 
F FusionDev così va bene?

update.gif

Gli altri sono altri giocatori connessi e le rotazioni sono ancora da fare! :-)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.