Domanda Play store - 3 (operatore )

Compaq.

Utente Attivo
Autore del topic
27 Aprile 2013
257
31
Miglior risposta
0
Secondo voi in qualche aggiornamento del play store aggiungeranno anche il pagamento tramite credito telefonico 3? L'operatore ci dovrebbe guadagnare, giusto?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
 
Non è che guadagna la 3, ma bensì il creatore del gioco che tu hai comprato. Come ho capito, avendo la 3 non è possibile acquistare nessun prodotto su Play Store facendo la fatturazione?


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Teoricamente l'unica azienda distributrice di sim telefoniche che può fatturare un acquisto è la wind. Non dipende da Google Play ma bensì dalla tre, vodafone e compagnia cantante.
 
Non è che guadagna la 3, ma bensì il creatore del gioco che tu hai comprato. Come ho capito, avendo la 3 non è possibile acquistare nessun prodotto su Play Store facendo la fatturazione?


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
Purtroppo non si puó con 3.
Solo con tim e wind

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
 
Teoricamente l'unica azienda distributrice di sim telefoniche che può fatturare un acquisto è la wind. Non dipende da Google Play ma bensì dalla tre, vodafone e compagnia cantante.
Se non mi sbaglio, si puó acquistare con il credito solo se si ha la sim wind e tim, giusto?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
 
Non è che guadagna la 3, ma bensì il creatore del gioco che tu hai comprato. Come ho capito, avendo la 3 non è possibile acquistare nessun prodotto su Play Store facendo la fatturazione?


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
Ci guadagna anche l'operatore, perchè uno con vodafone (esempio) che vuole abbonarsi a wind o tim, solo per acquistare prodotti sul play store, l'operatore wind o tim ci guadagna al mese 5-10 euro a volte 30€ per l'abbonamento con internet illimitato.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
 
Teoricamente l'unica azienda distributrice di sim telefoniche che può fatturare un acquisto è la wind. Non dipende da Google Play ma bensì dalla tre, vodafone e compagnia cantante.

Mi dispiace contraddirti (Ti seguo da molto ed ho avuto in passato modo di conoscerti..ergo stima totale).
Detto questo, La fatturazione è possibile tramite operatori TIM (Esclusi alcuni operatori Virtuali), Wind e prossimamente anche Tre (Salvo eventuale fusione con Wind).
Rispondendo all'utente: Sì ogni operatore riceve una minima percentuale di guadagno da ogni acquisto e prossimamente sarà possibile acquistare tramite Tre Italia.
 
Ultima modifica:
Da un pó di settimane che si può acquistare sul play store con 3.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk