• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

player musica nascosto

cooly

Utente Medio
Autore del topic
24 Gennaio 2011
110
0
Miglior risposta
0
salve
volevo sapere se cera un modo che quando un utente visita la mia index e il mio sito quindi per tutta la durata che tiene la pagina aperta parte la musica che trasmetto da questi due tipi di link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e l'altro e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

volevo sapere come metterlo nascosto quindi non gestibile dall'utente e come incorporare uno di questi due link nel mio sito...
grazie mille
perchè facendo un embed devo mettere per forza l'estensione mp3 vaw mp4 o qualsiasi sia il file s emetto .html della pagina non funziona
 
Riferimento: player musica nascosto

con l' embed puoi mettere anche un link di streaming, comunque o prelevi il link dello stream da quei siti o li incorpori tramite iframe (se da là vien trasmessa la musica) con width ed height 0.

PS: Sposto in assistenza tecnica, ci vuole molto a capire che i topic riguardanti i problemi e le domande vanno là?
 
Ultima modifica:
Riferimento: player musica nascosto

Sinceramente ti consiglio altamente di farlo, altrimenti gli user si scoccerebbero immediatamente e non andrebbero più sul tuo sito ;)