• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Player musical.

Whii

Utente Attivo
Autore del topic
11 Dicembre 2010
291
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Non ho la minima idea di dove postare, quindi posto qui perché mi sembra la sezione più adatta, in tal caso spostate.
Dovrei incorporare un player musicale in una pagina di Tumblr, però vorrei il player invisibile e specialmente voglio che parta da solo, qualcuno riesce ad aiutarmi?
Non so che linguaggio sia.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Player musical.

Salve a tutti. Non ho la minima idea di dove postare, quindi posto qui perché mi sembra la sezione più adatta, in tal caso spostate.
Dovrei incorporare un player musicale in una pagina di Tumblr, però vorrei il player invisibile e specialmente voglio che parta da solo, qualcuno riesce ad aiutarmi?
Non so che linguaggio sia.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

È un tag HTML.
Sposto in Assistenza Tecnica di HTML & Editor.
 
Riferimento: Player musical.

È un tag HTML.
Sposto in Assistenza Tecnica di HTML & Editor.

Ciao, quel codice è un embed , il codice è HTML, questo significa che il codice trasporta un elemento ( in questo caso flash ) di un'altra pagina web nel tuo sito web.

Puoi provare a renderlo " invisibile " settando height="0" width="0" o, se non va sostituisci gli zeri con 1.

Comunque ti invito a leggere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
guida della Adobe per questo genere di attributi.

Ciao! ^^