• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Player Radio Sound Station

bando

Nuovo utente
Autore del topic
6 Gennaio 2012
18
28
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, vi metto a conoscenza dei nostri 2 player creati da noi. Nel primo player potete trovare anche il form delle dediche fixato in modo che le richieste arrivano al nostro pannello Dj. Il secondo è un player dove passa un messaggio modificato da noi.

Questo è il primo player

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Questo è il secondo codice:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Se vi piacciono e volete la nostra radio contattateci su facebook:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!





Ciao a tutti e buona giornata
 
Ciao,
vorremmo risolvere un problema di player per l'ascolto della nostra radio web dal sito da cui si pò ascoltare. Vorremmo far ascoltare la radio cliccando semplcemente il bottone ascolta online senza essere obbligati ad aprire un programma audio com' è impostato ora perchè non sappiamo cosa altro fare. Vi chiediamo come si potrebbe inserire il player di ascolto diretto? Come se ne potrebbe creare uno della stessa radio?
Speriamo che ci siamo spiegati e che sia comprensible. Siamo agli inizi e non abbiamo ancora maneggio dello strumento. Grazie