La PlayStation uscirà  in Italia verso il 17 Novembre 2006 saranno disponibili 2 versioni da hard disk da 20 GB che costerà  500€ oppure quella da hard disk da 60GB che costerà  700€.
I DVD che userà  sono i nuovi dischi blu-ray da 50GB: questi dischi la definizione sarà  altissima per la ricchezza di particolari, ma per godersi a pieno le caratteristiche di un gioco si dovrebbe avere una tv HD ready.

A livello di servizi, PlayStation 3 integrerà  una funzione Digital Video Recorder (DVR) e permetterà  di sfruttare un portale online per la visualizzazione di filmati in alta risoluzione (una sorta di iTunes).
Il Media Center di Xbox 360 sarà  rimpiazzato con un servizio più completo, in grado di usufruire di un network casalingo privato per la gestione dei propri video e file audio più importanti.
Quest'ultimo sarà  integrato anche a PSP, permettendo così a chiunque di mostrare online i documenti del proprio archivio, come filmati, musica, fotografie e così via. Sempre riguardo la connessione con la console portatile, PS3 sarà  in grado di leggere i dati archiviati nella Memory Stick della PSP, di conseguenza sarà  possibile, ad esempio, visualizzare le proprie fotografie su schermo. Inoltre potrà  connettersi ad internet anche in wi-fi, e sarà  dotato di porte USB per collegare apparecchi esterni come lettori mp3, telefonini, palmari, hard disk...

Ci sarà  in questi tre tipi di colori:
playstation3.JPG


Alcune immagini inedite del sistema operativo e dei futuri giochi che monterà :
(sembrano immagini della realtà : sono davvero eccezionali!)

Visualizzazione di file multimediali
ps3_gdc_network.jpg


Gran Turismo 5
gt4_small.jpg

car.jpg


MotorStorm 3
3.jpg


Altre foto di giochi (di grande dimensione)

KillZone
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Imsoniac
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


EYEDENTIFY
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Formula 1
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Getaway
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


AGGIORNAMENTO

PlayStation 3: in arrivo il 23 marzo
E' ufficiale: PlayStation 3 sarà  in vendita in Italia a partire dal 23 marzo. La nuova, potente console per giocare, è anche un centro multimediale in grado di sostituire tutti gli altri apparecchi normalmente presenti in un salotto.
Gli appassionati possono tirare un sospiro di sollievo: il 23 marzo PlayStation 3 sarà  disponibile sul mercato italiano al prezzo di 599 euro per la versione dotata di disco fisso da 60 gigabyte. La nuova console di casa Sony si dovrà  ritagliare, seguendo le speranze della ditta produttrice, un posto vicino ad ogni televisore presente nelle case europee a partire da Marzo. Cosa ha studiato Sony per vincere la concorrenza di Xbox e Wii? Soprattutto quali sono le strategie atte a rendere l’elevato costo di PlayStation 3 adeguato alle funzionalità ? Innanzitutto si sta parlando di una console che ha abbandonato la consueta sostanza incarnata da un tale nome per anni: all’interno della nuova scatola di Sony c’è un Pc, bello e buono, in grado di far girare Linux e decine di applicazioni multimediali e non.
ps3preview_0011.jpg


Utilizzaerà  i dichi Blue-Ray con capacità  fino a 54 GB
ps3preview_0041.jpg


Sarà  possibile vedere foto, video e ascoltare musica.
ps3preview_0081.jpg


Si potrà  navigare su internet!
ps3preview_0071.jpg
 
si ... in tutto questo
un gioco quandooviene a costare?
e si può fare la modifica ppr i giochi falsi come alla ps2?

<h6>Sempre ok...</h6>
 
Non so xkè ( dato ke nn mi piacevano molto ) ho sempre comprato tutti i giochi della saga gateway e mo sento ke devo comprarmi pure il 3

SN STRANO ?

ho: gateway 1 (ps2 )
gateway black monday ( ps2 )
gangs of london ( psp )

<h6>Sempre ok...</h6>
 
SCIAX2 è VERO SEMBRANO IMMAGINI VERE MA GRAZIE ORA LA TECNOLOGIA HA SUPERATO TRAGUARDI INASPETTEBILI!

FIDATEVI DI ME!!!
 
SCUSATE MA credo che ora la data sia cambiata e ci sia un ritardo: non si sa al 100% ma forse in italia non uscirà  più a novembre, ma a febbraio-marzo 2007

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
grazie!!!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
è vero chissà  a che prezzo arriveranno quelli dell'xbox costano lire di dio ora non immagino questi (se sempre sono più costosi)

FIDATEVI DI ME!!!
 
credo che andranno dai 50 euro ai 100...
se si può fare io faccio fare la modifica...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
io alla playstation 2 non l'ho fatta perchè avevo paura che si rompesse e non funzionasse più bene...
Chi l'ha fatta può dire se poi i giochi gli sono funzionati tutti bene? anche quelli originale

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
sciax2 mi puoi spiegare come si può rompere una PlayStation2 facendo la modifica?

FIDATEVI DI ME!!!