No, si può solo moddare.Salve a tutti vorrei sapere se è possibile mettere i plugin in un server minecraft ufficiale (quello che si scarica su da minecraft.net)
Come Ha Detto Markolino Non Si Puo Quindi Ti E Stata Data Una Risposta @TheJackpot @Gatsu
se invece faccio un server Bukkit posso mettere le mod se è si mi spiegate
Quindi non si possono mettere le mod in quello bukkitAllora c'è differenza tra mod e plugin perchè i plugin modificano solo alcune cose che ogni giocatore ha nel suo minecraft invece le mod modificano alcune regole del gioco per esempio:
se vuoi mettere i soldi al server ti basta mettere il plugin iconomy e ti permette di avere i soldi e se scrivi in chat /money ti dice i soldi(i plugin non modificano il gioco)
La mod ad esempio la zeppelin mod modifica invece lo svolgimento del gioco infatti puoi pilotare cubi e farli volare ed aggiunge anche dei cubi.Quindi non potrebbe andare su un server perchè ogni utente non vedrebbe i cubi della zeppelin mod dato che non li hanno nella loro versione di minecraft.
I server bukkit sono per persone esperte infatti puoi mettere i plugin che vuoi ed ogni plugin va messo in maniera diversa.Se vuoi mettere un plugin utilizza youtube per avere aiuti o lo sciax2.
Quindi non si possono mettere le mod in quello bukkit
Puoi farlo, devi vedere se la mod è compatibile con bukkit, se nel thread c'è scritto solo Forge, non puoi farle girare su bukkit.Quindi non si possono mettere le mod in quello bukkit
ok grz
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.