Salve , vorrei sapere se c'è un plugin che i post dei mod e admin abbiamo una stella o qualcosa come sciax2 , esiste un plugin che permette di farlo?
grazie in antcipo
Non è un plugin. È una modifica al posthead. Vedi che sul foro, c'è la guida dell'utente "Plugin"
Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
ok grazie e senti volevo chiederti un'altra cosa come mai vbulletin manda l'email ma vengono inviate da " webmaster@localhost.ks3267085.kimsufi.com" e sull'hosting ho creato una email info@xxxxx.net ma l'email viene sempre inviata da quello indirizzo e finisce in spam![]()
Sono mail generate dall'hosting di default. Il VB non centra
Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
Riguardo questo problema , hai risolto ?Salve , vorrei sapere se c'è un plugin che i post dei mod e admin abbiamo una stella o qualcosa come sciax2 , esiste un plugin che permette di farlo?
grazie in antcipo
ho risolto potete chiudere
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.