• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto plugin moderatori colore post

valekdj

Utente Medio
Autore del topic
14 Gennaio 2012
212
0
Miglior risposta
0
Salve , vorrei sapere se c'è un plugin che i post dei mod e admin abbiamo una stella o qualcosa come sciax2 , esiste un plugin che permette di farlo?
grazie in antcipo
 
Riferimento: plugin moderatori colore post

Salve , vorrei sapere se c'è un plugin che i post dei mod e admin abbiamo una stella o qualcosa come sciax2 , esiste un plugin che permette di farlo?
grazie in antcipo

Non è un plugin. È una modifica al posthead. Vedi che sul foro, c'è la guida dell'utente "Plugin"

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: plugin moderatori colore post

Non è un plugin. È una modifica al posthead. Vedi che sul foro, c'è la guida dell'utente "Plugin"

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4

ok grazie e senti volevo chiederti un'altra cosa come mai vbulletin manda l'email ma vengono inviate da " webmaster@localhost.ks3267085.kimsufi.com" e sull'hosting ho creato una email info@xxxxx.net ma l'email viene sempre inviata da quello indirizzo e finisce in spam :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: plugin moderatori colore post

Sono mail generate dall'hosting di default. Il VB non centra

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4

si ma io la ho creato l'email info @..... ma lo stesso mi manda quella sapete come si risolve?
 
Riferimento: plugin moderatori colore post

Segnalo , sezione sbagliata.
La discussione andrebbe in assistenza tecnica.
Salve , vorrei sapere se c'è un plugin che i post dei mod e admin abbiamo una stella o qualcosa come sciax2 , esiste un plugin che permette di farlo?
grazie in antcipo
Riguardo questo problema , hai risolto ?
 
Riferimento: plugin moderatori colore post

Sposto.
 
Riferimento: plugin moderatori colore post

ho risolto potete chiudere