• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Plugin Mybb Seo errore pagina

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Ho installato il plugin Mybb seo ed ho seugito qualche guida...ho cambiato il file htaccess ed ho messo "/" come root ma ogni volta che clicco su una sezione mi dice che la pagina non esiste....soluzioni a questo problema?
 
Riferimento: Plugin Mybb Seo errore pagina

Ho installato il plugin Mybb seo ed ho seugito qualche guida...ho cambiato il file htaccess ed ho messo "/" come root ma ogni volta che clicco su una sezione mi dice che la pagina non esiste....soluzioni a questo problema?

Disattiva il plugin. Evidentemente ha cambiato l'estenzione a /forumdisplay a /nomeforum.
 
Riferimento: Plugin Mybb Seo errore pagina

Quindi non posso utilizzare Mybb Seo?
 
Riferimento: Plugin Mybb Seo errore pagina

La stessa cosa vale con Google Seo? Infatti mi da lo stesso errore anche con quel plugin
 
Riferimento: Plugin Mybb Seo errore pagina

La stessa cosa vale con Google Seo? Infatti mi da lo stesso errore anche con quel plugin

Sì, come ti ho detto è complicata l'istallazione di quel plugin, perchè si, aumenta la facilità della disposizione in web, ma è difficile, complicata e richiede tempo l'istallazione e la configurazione.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@LittleGenius Risolto?
 
Ultima modifica: