Domanda Plugin per soldi

CGH97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Ottobre 2011
1.166
58
Miglior risposta
0
Salve ho visto che in alcuni server se uccido zombie o animali mi danno dei soldi quindi volevo sapere che plugin usano


p.s. ho iconomy ma non so come guadagnare soldi perchè uccido zombie e non me li da
 
Riferimento: Plugin per soldi

Mi sembra che devi scaricare il plugin jobs. se nn lo trovi manda un mp. e ti spiego anche come configurarlo.
 
Riferimento: Plugin per soldi

Salve ho visto che in alcuni server se uccido zombie o animali mi danno dei soldi quindi volevo sapere che plugin usano


p.s. ho iconomy ma non so come guadagnare soldi perchè uccido zombie e non me li da
Si chiama mobbounty, te uccidi mob e ti da soldi
 
Riferimento: Plugin per soldi

per la 1.2 non credo vada però come funziona? io uccido zombie e loro mi danno quelle pietre d'oro che danno soldi?
No te uccidi mob ed a seconda di come hai configurato di danno i dollari...tipo in un server dove giocavo un arciere dava 35$
 
Riferimento: Plugin per soldi

No te uccidi mob ed a seconda di come hai configurato di danno i dollari...tipo in un server dove giocavo un arciere dava 35$

per arcere intendi scheletro? comunque non funziona il plugin perchè chi lo ha creato non ha messo neanche una guida su come configurarlo
 
Riferimento: Plugin per soldi

Ecco qui:
[video=youtube;cbGnR0ZzV2Y]http://www.youtube.com/watch?v=cbGnR0ZzV2Y[/video]