Problema risolto plugin tipo la safezone per bukkit

simone3443

Utente Normale
Autore del topic
17 Aprile 2010
68
0
Miglior risposta
0
ragazzi mi serve un plugin minecraft tipo la safezone che protegge solo il terreno ma no gli user dal pvp (mi serve per fare una arena pvp) grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non Ce NEssuno Che MI Aiutaaaaaaaaaa?
 
Ultima modifica:
Riferimento: ragazzi mi dite un plugin tipo la safezone per bukkit grazie!

Prova con questo -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ragazzi mi serve un plugin minecraft tipo la safezone che protegge solo il terreno ma no gli user dal pvp (mi serve per fare una arena pvp) grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non Ce NEssuno Che MI Aiutaaaaaaaaaa?

simone l'arena puoi farla anche con worldguard e factions


Inviato dal mio Iphone 7 usando Tapatalk.
 
Riferimento: ragazzi mi dite un plugin tipo la safezone per bukkit grazie!

Rinomino il titolo del topic, cerchiamo di utilizzare dei titoli più sintetici, grazie.
 
Riferimento: plugin tipo la safezone per bukkit

e ingelese non ci capisco nnt cmq mi sai spiegare come la posso creare? e tutti i comandi se hai un video tutorial online me lo dai please?

i comandi li trovi su bukkit ma se non capisci l'inglese usa google traduttore oppure basta che scrivi /f help nel server e vedi tutti i comandi purtroppo non posso dare assistenza privata quindi devi provare nel server da solo.
 
Riferimento: plugin tipo la safezone per bukkit

xD mi dici quali sono i comandi per setatre l' arena con word guard (ce anche un plugin di nome war qualcuno lo sa usare?

Se non sbaglio, per far tutto più facilente senza altri plugin oltre factions, crei la tua arena, poi claimi facendo "/f claim warzone" e si setta il pvp, ma non si può ditrugger nulla
 
Riferimento: plugin tipo la safezone per bukkit

Se non sbaglio, per far tutto più facilente senza altri plugin oltre factions, crei la tua arena, poi claimi facendo "/f claim warzone" e si setta il pvp, ma non si può ditrugger nulla

grazie ma sempre un problema o faccio /f claim warezone o
/f autoclaim warezone gli utenti riescono a spaccare il terreno
 
Riferimento: plugin tipo la safezone per bukkit

grazie ma sempre un problema o faccio /f claim warezone o
/f autoclaim warezone gli utenti riescono a spaccare il terreno

io avevo ho un server e gli utenti non riescono a rompere. Non so che dirti se rompono lo stesso. Prova qualche plugin come dicono gli altri sopra.
 
Riferimento: plugin tipo la safezone per bukkit

io avevo ho un server e gli utenti non riescono a rompere. Non so che dirti se rompono lo stesso. Prova qualche plugin come dicono gli altri sopra.

si ma non li so usare mi daresti una mano
 
Riferimento: plugin tipo la safezone per bukkit

Rinomino come risolto e sposto il topic nel subforum. :emoji_slight_smile: