baldroce Nuovo utente 26 Agosto 2020 7 4 0 28 Agosto 2020 #21 So che è vecchio il post, utilizzo lo stesso plus emu ma quando entro nel client non mi si vede il habbo è proprio invisibile il personaggio.
So che è vecchio il post, utilizzo lo stesso plus emu ma quando entro nel client non mi si vede il habbo è proprio invisibile il personaggio.
Cristoforo58 Utente Esperto 18 Dicembre 2011 1.280 113 0 28 Agosto 2020 #22 baldroce ha detto: So che è vecchio il post, utilizzo lo stesso plus emu ma quando entro nel client non mi si vede il habbo è proprio invisibile il personaggio. Clicca per espandere... La prossima volta apri un topic in assistenza tecnica. Puoi risolvere questo problema in questo modo. Ciao!
baldroce ha detto: So che è vecchio il post, utilizzo lo stesso plus emu ma quando entro nel client non mi si vede il habbo è proprio invisibile il personaggio. Clicca per espandere... La prossima volta apri un topic in assistenza tecnica. Puoi risolvere questo problema in questo modo. Ciao!