Guida Plus emulator informazioni

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Ciao, in quanto sto lavorando su Plus emulator di Sledmore (trovate il link del download su un forum straniero di nome RAGEZONE), e ho capito un po' di cose, e vedo che molti di voi lo usano, ho deciso di creare questa guida che vi chiarirà un po' le idee.

ATTENZIONE, LA VERSIONE DELL'EMULATORE È 64BIT, PERCIÒ NON CHIEDETE PERCHÉ NON LO STARTA E VI DICE "VERSIONE NON COMPATIBILE CON QUESTO S.O.".
Dopo questo piccolo avviso, eccovi qui il pack:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Allora eviterò di dirvi come caricare un database nel server MySQL, e altre cose. Ah, il client che posterò non avrà bisogno di un cms, basta solo il file con gli swf.
Una volta scaricato il pack, ed esportati i vari file, caricato il database, avremo una cartella dal nome "gamedata".
Il contenuto di questa cartella sarà questo:
.
Noi dovremo configurare in questa cartella il file "external_variables.txt" e, successivamente, nella cartella "override" il file "external_override_variables.txt".
Vi posto qui la mia configurazione, ATTENZIONE, VI POSTO IL MIO FILE VARS.TXT, QUINDI DOVRETE RINOMINARE EXTERNAL_VARIABLES.TXT in VARS.TXT.
Eccovi il codice del vars.txt configurato con localhost
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come detto prima, ora dobbiamo configureremo il file in override che è l' external_override_variables, qui sotto il codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfetto, lì è tutto configurato per un server in locale.
Per quanto riguarda il client ve ne posto uno, in cui c'è tutto, dovrete solo avere i rispetti JS, e CSS.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;
Adesso dovremo loggare nel client, e farlo è semplice. Rechiamoci nel nostro database, tabella users ed inseriamo un nuovo utente.
Inserite nella colonna auth_ticket un qualunque valore, successivamente, dopo aver avviato l'emulatore, andiamo su questo link (DOVETE MODIFICARE LA VARIABILE SSO IN BASE ALL'AUTH_TICKET) localhost/client.php?sso=QUELLOCHEHAIMESSOINAUTH_TICKET
Vi faccio un esempio.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ok, una volta fatto così potrete entrare in Hotel senza problemi. SE AVESTE PROBLEMI, PREMETE F12 E VEDETE I VARI ERRORI IN CONSOLE.

Adesso vi spiego due cosucce riguardo i permessi.
Noi abbiamo queste cinque tabelle:
Allora, passiamo alla prima che è permissions. Questa tabella è composta da 3 colonne: ID, PERMISSION, DESCRIPTION.
La colonna "ID" stabilisce, appunto, l'ID del permesso, mentre la DESCRIPTION ne indica la descrizione (non mi pare niente di difficile).
Ottimo, dopo aver spiegato questa, passiamo alla tabella permissions_commands. Qui, semplicemente, abbiamo 3 colonne: command, group_id, subscription_id.
Allora, la prima, che è "command", ci definisce il nostro comando che è definito nel return nell'emulatore ad esempio:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
nel nostro database, in permissions_commands, avremo command_staff_alert nella colonna "command". Per quanto riguarda il group_id, esso definisce il RANK (che puoi vedere in permission_groups). L'ultima colonna, subscription_id, rappresenta il RANK VIP che si può modificare nella tabella users su rank_vip o vip_rank.
La prossima tabella, permission_groups, definisce semplicemente i vari rank.
Passando oltre abbiamo permissions_rights. Oh, qui forse dovremmo parlarne meglio. Infatti dobbiamo usare il CERVELLO, io lo ho, non so voi. A parte le cazzate, anche uno senza cervello può fare questo ragionamento.
Riallacciamoci alla tabella "permissions". Vi ricordate quell'id? Beh, quell'id è la permission_id nella tabella permissions_rights, mentre, sempre in quest'ultima, la group_id indica il rank. STAFF. Stesso ragionamento per la tabella successiva, permissions_subscriptions, ma in questo caso c'è di mezzo il RANK VIP.

Adesso vi spiego una cosa generale per aggiungere i look. Ah, su questo non sono molto ferrato (idem su ciò che ho scritto ora, vado solo a logica). Per poter aggiungere un look bisognerà modificare due determinati file negli SWF: figuredata.xml, figuremap.xml.
Vi spiego velocemente: i codici che troverete in giro riguardo il figuremap.xml potrete copiarli ovunque in quest'ultimo file, dove cazzo vi pare insomma.
Per il figuredata.xml bisogna fare un ragionamento diverso.
Ad esempio, vi posto il codice di un cappello, non so quale:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Come potete vedere abbiamo, nei tag <part></part>, type="ha" il che significa che questo codice andrà inserito sotto:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
quindi non dovrete far altro che cercare:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e successivamente inserirvi sotto il codice.

Vabbè, mi sembra abbastanza per ora. Commentate su ciò che posso aggiungere alla guida, se ho voglia e so farlo, e se voglio condividerlo. Ciao.
 
  • Like
Reactions: 1 person