• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Poche Visite sul mio sito dopo più di 2 mesi

streamingaming

Nuovo utente
Autore del topic
24 Gennaio 2013
7
9
Miglior risposta
0
Salve, ho creato 2 mesi fa un sito di Streaming, e riceve circa 500 visite uniche al giorno. Non è poco per un sito di streaming?

Ho Inviato La Sitemap a google tramite i strumenti per i webmaster di google, a bing e yahoo e ho impostato le keyword sui post e nella home page.

il sito è su piattaforma wordpress
 
Riferimento: Poche Visite sul mio sito dopo più di 2 mesi

Salve, ho creato 2 mesi fa un sito di Streaming, e riceve circa 500 visite uniche al giorno. Non è poco per un sito di streaming?

Ho Inviato La Sitemap a google tramite i strumenti per i webmaster di google, a bing e yahoo e ho impostato le keyword sui post e nella home page.

il sito è su piattaforma wordpress

500 visite giornaliere non sono per niente male per un sito creato da poco più di due mesi. Dovresti forse farti conosce con Facebook e Twitter o altri Social Network.
 
Riferimento: Poche Visite sul mio sito dopo più di 2 mesi

Da Ieri ho notato un calo di visite tramite la ricerca su google. Non arrivano quasi per niente più da google.
 
Riferimento: Poche Visite sul mio sito dopo più di 2 mesi

Da Ieri ho notato un calo di visite tramite la ricerca su google. Non arrivano quasi per niente più da google.

Se stai usando la campagna AdWords e arriva poca gente ti consiglio di non spendere più soldi. Punta su qualcosa d'altro.
 
Riferimento: Poche Visite sul mio sito dopo più di 2 mesi

Da Ieri ho notato un calo di visite tramite la ricerca su google. Non arrivano quasi per niente più da google.
A mio parere . potresti usare come piattaforma .. da scaricare.. MyBB , ForumCommunity o ForumFree
Queste sono piattaformi che poca gente si registra , ma il forum n°1 Di ForumCommunity ..
è nato spammando , spammando e spammando..
prova a farlo ..
se non ci riesci , cambia piattaforma.
 
Riferimento: Poche Visite sul mio sito dopo più di 2 mesi

Non è per poco 500 visite al giorno, potresti fare girare per il web il tuo sito portano altre persone a visualizzarlo.

Segui il consiglio dell'utente che ha risposto precedentemente ;)
 
Riferimento: Poche Visite sul mio sito dopo più di 2 mesi

SOno tante per un sito di Streaming secondo me quello più famoso ne conta appena 2000 Quindi Accontentati comunque il modo migliore e spammare su server e siti Web ovvio non questo.
 
Riferimento: Poche Visite sul mio sito dopo più di 2 mesi

SOno tante per un sito di Streaming secondo me quello più famoso ne conta appena 2000 Quindi Accontentati comunque il modo migliore e spammare su server e siti Web ovvio non questo.

Vorrei aggiornarti che un sito più famoso ne fa più di 100000
 
Riferimento: Poche Visite sul mio sito dopo più di 2 mesi

Si ma per avere visitatori devi fare lo streamer tu non prendere codici da altra gente capito il concetto?
 
Riferimento: Poche Visite sul mio sito dopo più di 2 mesi

Ok Sono Stato Penalizzato Da Google. Come Posso Risolvere? Non Faccio Neanche 100 visite al giorno adesso. Calo Tremendo...
 
Riferimento: Poche Visite sul mio sito dopo più di 2 mesi

Ok Sono Stato Penalizzato Da Google. Come Posso Risolvere? Non Faccio Neanche 100 visite al giorno adesso. Calo Tremendo...

Contattami in privato che ti passo NoHandSEO e chaptcha sniper, stai sicuro che dopo un mese sei al primo posto in google poi ti servono plug in come wordpress seo
 
Riferimento: Poche Visite sul mio sito dopo più di 2 mesi

Ciao ragazzi, un'informazione se non disturbo: ma questo NoHandSeo funziona anche per i forum? Altra cosa: è sicuro o, usando backlink non "naturali", si può incorrere in qualche penalizzazione?

Grazie ;)