• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lavale92

Nuovo utente
Autore del topic
18 Gennaio 2009
8
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vorrei sapere se esisterebbe un pogramma per rubare le password di metin2 se è possibile averlo bene oppure cerco qlkn che mi aiuti a crearlo.. Ho skype e il micorfono se volete spiegarmelo a voce grz anticipatamente
 
al massimo ci sono dei cheat.. ma non credo rubino password

l'unica cosa che puoi fare è arrivare alla password in un'altra maniera ( fake login, grabber, trojan, social engineering )

ma non è più bello iniziare da zero su metin?
 
Questi programmi che dici tu,
Sono Fake programm, che il giocatore deve mettere i suoi dati e poi ti arrivfano ate.
Per questi fake programm devi conoscere il linguaggio, e puoi creare questi programmi attraverso Visual Basic!
 
al massimo ci sono dei cheat.. ma non credo rubino password

l'unica cosa che puoi fare è arrivare alla password in un'altra maniera ( fake login, grabber, trojan, social engineering )

ma non è più bello iniziare da zero su metin?
già è bello cominciare da me.
 
è vero... comunque ti suggeriscodi utilizzare un fake program!

Fatti dare un progetto di quelli di habbo e modificalo in grafica penso che va

ciao
 
o usa un fake login che è stato postato

o un virus più pesante ( trojan/key )

o un normale grabber

o non mi viene in testa altro
 
NOn è per rubare

Cioè io avevo un personaggio e mi è stato rubato da un mio compagno e me lo voglio riprendere e anke il 2° pg mi è stato rubato da uno che è maschio chiamato QVbaby sul server lyra help me diciamo che è una cosa vendicativa
 
se sono anke loro esperti non credo che ci caschino :emoji_relieved:
ti consiglio fake login è il piu semplice, i virus se non li conosci cm glieli invii?
 
Allora qnt ero su msn mi ha inviato un exe dicendomi che era una nuova pacht di metin2 lo aperta era .exe ed poi qnt sn andata su metin la password andava ma dopo circa 5 giorni cosi' non è andata + e il contatto msn me lo ha fottuto c'è qualcosa simile ? se è si come si fa?
 
Secondo me ha ragiona Abe, prova con un Fake o Keylogger..

inoltre su metin il bello è costruirsi la ricchezza con i propri sforzi, pooi fai come meglio credi ;P
 
se ti ha fatto aprire un'exe al 99% era qualche grabber/altra sorta di virus

non ti resta che tentare a tua volta di far aprire qualche file infetto a chi ti ha inviato il primo ( cerca x sta sezione che trovi cose che fanno al caso tuo )
 
X lavale92..io qll lo visto in giro QVbaby...sn lyra regno puffo...kmq è successo pure a me 3 o 4 gg fa..
 
Abe mi puoi spiegare di più su qst fake login kosì me lo skariko grz.. ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.