Guida Point Blank Age

Virde

Nuovo utente
Autore del topic
10 Giugno 2013
24
0
Miglior risposta
0
Oggi ho trovato un Point Blank,dove giochi con i droni,però hai shop gratis:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Registratevi e scaricate,non riuscirete ad accedera dal sito,ma non preoccupatevi..
Oggi farò un video per farvi vedere alcune funzionalità

Nell'Inventario avrete tutte le armi,berretti e altro..
Buon game
 
Riferimento: Point Blank Age

ma prima o poi si potrà giocare online?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il video quando lo posti? e molto difficile per me attivarlo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Point Blank Age

Oggi ho trovato un Point Blank,dove giochi con i droni,però hai shop gratis:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Registratevi e scaricate,non riuscirete ad accedera dal sito,ma non preoccupatevi..
Oggi farò un video per farvi vedere alcune funzionalità

Nell'Inventario avrete tutte le armi,berretti e altro..
Buon game

lo conosco anche io, è una beta ed è pieno di bug, si può giocare in PvP ma praticamente il rosso vede il blu ma il blu non vede il rosso...
tanto vale giocare in offline
 
Riferimento: Point Blank Age

Aspetto il video, ma appena mi collego dice connessione fallita...come faccio
 
Riferimento: Point Blank Age

@Virde Il video ? Sarebbe molto utile e se pensi che sia possibile averlo, ci farebbe comodo. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Point Blank Age

Non è andato off,è un server di pb russo (privato) con tutte le armi alcune sono buggate(minoranza) altre non lo sono,lo scopo principale è quello di provare magari armi se si è indecisi fra alcuni armi...e poi si può sbranare i droni :emoji_smiley:(visto che è l'unica modalità possibile)

Si possono cambiare anche le mappe! Tutte praticamente se volete sapere come si fa chiedete.In ogni caso questo PB è la partenza di quei PB privati :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Point Blank Age

Non è andato off,è un server di pb russo (privato) con tutte le armi alcune sono buggate(minoranza) altre non lo sono,lo scopo principale è quello di provare magari armi se si è indecisi fra alcuni armi...e poi si può sbranare i droni :emoji_smiley:(visto che è l'unica modalità possibile)

Si possono cambiare anche le mappe! Tutte praticamente se volete sapere come si fa chiedete.In ogni caso questo PB è la partenza di quei PB privati :emoji_slight_smile:

Non è russo... ma comunque è vero ora è on ma è solo una beta stanno testando molte cose... ho contatti con il creatore e per quello che so si può giocare solo a droni per adesso
 
Riferimento: Point Blank Age

Non sarà russo,ma il server in sè deriva da quello russo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Point Blank Age

io l'ho scaricato ma come si istalla nn c'è niente vorrei una guida ._.
 
Riferimento: Point Blank Age

Hanno messo la Beta,non serve più il video perchè non funge la "demo"
 
Riferimento: Point Blank Age

Non vedo l' ora che caricherai il video :sisi: velcoe che mi servirebbe, perchè non riesco a registrarmi e non mi fa loggare.