Problema Point Blank

vitomitico

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Maggio 2012
508
42
Miglior risposta
0
Allora oggi non avendo niente da fare ho scaricato Point Blank è finendo l'installazione lo apro è mi dice "Impossibile connettersi al Server"
Non so se è un mio problema o di tutti?
 
Riferimento: Point Blank

Allora oggi non avendo niente da fare ho scaricato Point Blank è finendo l'installazione lo apro è mi dice "Impossibile connettersi al Server"
Non so se è un mio problema o di tutti?

Sicuramente sarà un problema di server temporaneo, hai provato a guardare sulla pagina ufficiale di PB ?
 
Riferimento: Point Blank

Quando ti dice che non ti puoi connetterti al server,è in corso una manutenzione (può essere anche "straordinaria" perchè di solito vengono svolte nelle ore con meno utenza,non certo come oggi) In passato è successo problemi con host e altre cose non belle,il server era chiuso per 1-2settimane.Ma si spera che non sia questo il caso. (Ho detto questo perchè anche il sito di pb non risponde :| )

Per aggiornamenti visita la pagina facebook di point blank.
 
Riferimento: Point Blank

Quando ti dice che non ti puoi connetterti al server,è in corso una manutenzione (può essere anche "straordinaria" perchè di solito vengono svolte nelle ore con meno utenza,non certo come oggi) In passato è successo problemi con host e altre cose non belle,il server era chiuso per 1-2settimane.Ma si spera che non sia questo il caso. (Ho detto questo perchè anche il sito di pb non risponde :| )

Per aggiornamenti visita la pagina facebook di point blank.

Io avevo letto che la manutenzione era il 24 non ieri :emoji_slight_frown:
Potrebbe essere anche una piccola manutenzione Non so.
Ma oggi a voi funziona??
 
Riferimento: Point Blank

Allora sarà xk dovrai fare check oppure xk la linea internet nn lo permette ..
 
Riferimento: Point Blank

No quando ti dice "Impossibile connettersi al server" Non ti apre launcher e quindi non puoi fare check.