Problema Porblema serio (almeno credo)

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi ho ftt il lamerozzo e ho rubato un account di uno, e da li ho cominciato a fare scherzi agli altri finchè non ho beccato quella sbagliata xD
lei (la ragazza sbagliata) a detto che la mamma mi a denunciato, ma se non sanno i miei dati sono apposto?
o mi prendono lo stesso? aiuto cry
 
Dipende, se si rivolgono alle postali dopo un po' ti acchiappano se non usi i proxy quando scammi
Comunque era ricco? Aveva molti crediti e furni ?
 
Dicono Tutti Così -.- è Per Spaventarti Così La Smetti E Te Ne Vai ^^
 
veramente non volevo scammare habbo, avevo solo preso msn x fare scherzi alla lista, xkè questo mi stava sul cazz*
allora io ho preso quella sbagliata e poi col microfono la mamma a detto: "ciao sono la mamma di e bla bla" .. poi rientro e due mi dicono: "la mamma di.. ti a denunciato.."

adesso io ho un router ho riavviato modem e dovrei stare apposto.. speriamo senò mi lancio dalla finestra..
 
Te l'ha detto per farti cagare addosso :sisi:
Mia madre per quanto riguarda il computer è rincoglionita :ridicolo:
Comunque non ci credere te l'ha detto per spaventarti...
secondo me a casa aveva l'oggetto che cambiava la voce e lo ha regolato su mamma :lool:
 
Te l'ha detto per farti cagare addosso :sisi:
Mia madre per quanto riguarda il computer è rincoglionita :ridicolo:
Comunque non ci credere te l'ha detto per spaventarti...
secondo me a casa aveva l'oggetto che cambiava la voce e lo ha regolato su mamma :lool:

xD , comunque non credo ti abbia denunciato dicono tutti così ma alla fine non succederà nulla non credo che ti denunceranno
 
nn ti preok....cosè..denuncio tale perke a fatto uno skerzo a mia figlia...-.- ce dai...gli sputano in faccia alla mamma...se poi hai ftt skerzi a sfon do sessuale allora sei nei cavoli
 
nn ti preok....cosè..denuncio tale perke a fatto uno skerzo a mia figlia...-.- ce dai...gli sputano in faccia alla mamma...se poi hai ftt skerzi a sfon do sessuale allora sei nei cavoli

No, nnt di sessuale lol, ho solamente inviato a tutti un audio che urlava "aahhh siii" di una ragazza che lo stava facendo :l
(solo audio, non video) lol
 
No, nnt di sessuale lol, ho solamente inviato a tutti un audio che urlava "aahhh siii" di una ragazza che lo stava facendo :l
(solo audio, non video) lol



-.- e per questo hai paura

guarda ti picchierei


digli a quella che la madre te ne deve sparare tante, ma tante tante(anche a me)

e poi potrà denunciarti...


va dai carabinieri:

lei:uno ha stuprato mia figlia
carabinieri:in che senso?
lei:ha mandato un'audio in cui una ragazza faceva sesso
carabinieri:ce lo fa ascoltare?
lei:certamente
carabinieri:ah ecco chi é...Quella di ieri notte nell'hotel
lei:O.o
carabinieri:lei per un audio denuncia un ragazzo?
carabinieri:e per cosa poi?stupro attraverso audio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma fammi il piacere
 
Ultima modifica:
Dovrebbe andare a Habbo Hotel...

...comunque se non esageri non corri rischi, ma se fai come quello svizzero che ha preso furni da un valore di 2000 euro xD
 
credo sia andanto tutto bene :emoji_relieved:
oggi è arriva una posta, ma non rigurda me
quindi credo che non riceverò nnt :emoji_relieved:
 
Impossibile. Per fare una denuncia non ci vanno cinque secondi, si deve recare al più vicino Commissariato di Carabinieri o Polizia di Stato, ma comunque quando prendi gli account di altre persone, se non sai agganciarti ad un proxy e metterti quattro o cinque proxy satelliti sei fregato! Perché anche dal proxy ti rintracciano, a meno che non ti metti altri proxy satelliti... ti rallenteranno la connessione però, eheh!