Info Porgo le mie scuse ad Abe

karminezr0x

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Luglio 2008
638
0
Miglior risposta
0
1° Mi scuso con Abe per i gravi insulti che gli ho detto l'altro ieri in chat sul forum satellite perchè alcune persone di cui non faccio nome mi hanno detto che volevi ownarmi ecc... ecc...Non sapevo le sue capacità informatiche ed ho voluto diciamo " esaggerare " con gli insulti ora ti richiedo scusa per gli insulti non sapevo eri capace di tutto quello e non dovevi sottovalutarti spero la questione sia finita quì, mi scuso anche per lo spam ( anche se non sono stato l'unico :emoji_relieved: )
che dire me la sono cercata ;)

Per il resto buona giornata a tutti :soso:
 
Accetto le scuse

Non sai quanto hai fatto bene ad accettare l'opzione corretta! Hai idea di cos'altro avevo intenzione di farti?
 
Niubberelli v.v

Non si gioca con Abe ricordatevelo, solo io può.

P.S. Cosa c'entra con Hacking? >_>
 
no non c'entra molto con la sezione, ma è solo perchè ho i poteri qua in caso la situazione và troppo oltre
 
Abe ma cosa gli hai fatto per farlo spaventare così?
dovresti essere tu a chiedergli scusa prepotente xD
 
mi ricordo di te xD va beh ai fatto bn a scusarti... e poi non ho cpt xke avevi fatto in quel modo o_O

ps. Ma cmq anche se non era abe (che è mod) oppure un altro che sa usare bn il pc e tu ti dovresti scusare chinque sia... :emoji_slight_smile:
 
Hai fatto bene a scusarti..
Cmq anche se era il piu grande informatico del mondo.. non devi avere paura.. sono cose che succedono..
ciao..
 
diciamo che ha usato un paio di termini che non mi sono piaciuti tanto

se era in privato magari me ne fregavo, ma in pubblico davanti 200 user online la cosa cambia leggermente

ma tutto bene quel che finisce bene

vabene, sposto in ot
 
abe power :soso: (se io ero te aspettavo abe sotto casa :emoji_relieved:)
 
Abe non ci hai ancora detto cosa gli hai fatto per farlo spaventare così >_>
Sono curioso xD
 
PS: loddo guarda che ho anche il suo indirizzo di casa, mi paghi tu il biglietto? :emoji_relieved: :emoji_relieved:

per quello che gli ho fatto.. bè, diciamo che resta un piccolo segreto fra me e lui, ma il sui sito è una tra le conseguenze :soso:
 
Abe prenditela con quelli del tuo calibro :emoji_relieved:


Anche se secondo me ha sbagliato Abe a reagire con quello che ha fatto se ho capito bene!!!Difenditi a parole che non rischi niente :emoji_relieved:!
 
Minkia Abe, ma che gli hai combinato per fargli aprire un topic per chiederti scusa? xD
 
Anke io vorrei sapere kosa gli avrai fatto per aprire un topic e kiederti scusa xD
kissàà ::emoji_relieved: