• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

dimi

Nuovo utente
Autore del topic
29 Giugno 2010
13
0
Miglior risposta
0
salve a tuttii, cercando in internet ho cercato di capire il funzionamento e l utilizzo della porta 139, dopo aver costruito il bat per l apertura della porta e per la condivisione del disco mi e venuto il dubbio che per poter poi entrare in un pc devo sapere L indirizzo IP quello interno del router!!! nn quello con cui esce all ' esterno su internet o sbaglio??? e se è cosi cm faccio a conoscere l IP interno?? ed avendo una linea fastweb cambia la situazione??
 
Se hai windows .... prova a dare questo comando in un file bat.... io lo usavo per aprire la porta 139 :emoji_slight_smile:

1) nuovo-->documento di testo

2) scrivi questo codice:

Codice: netsh firewall add portopening TCP "7777" PortaWeb
netsh firewall add portopening UDP "7777" PortaWeb

questo codice dice al firewall di aprirti la porta 7777 sia UDP sia TCP

3) salvalo in formato .bat ù
4) dimmi se funziona.
Il mio contatto di msn è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
con questo codice vado ad aprire la porta 7777 o cercato in giro ma non ho trovato a cosa serve questa porta...
 
E' inutile che entri nei Computer degli altri tramite NetBios. :emoji_relieved: Nessuno aprirebbe un file .bat

Leggiti la mia guida su come ottenere il controllo del CMD da remoto con Metasploit, è più semplice e più efficace ;)
 
Puoi anche usare un programma che ti fa cambiare l'estensione in exe ^^
Non ricordo il nome, ma se scrivi su google bat exe trovi tutto ^^
 
-.- all'interno di bat to exe c'è l'impostazione che te lo permette
secondo me è molto meglio farsi le cose da se che utilizzare programmi esterni.
senò si finisce nel diventare un LAMER

FRA POCO POSTERò UNA GUIDA SU COME ENTRARE IN UN PC TRAMITE LA PORTA 139
 
C'è già postata una guida su come entrare in un PC tramite il NetBios :emoji_slight_smile: Che poi non si ha l'accesso a TUTTE le cartelle, solo ad alcune. In altri PC a tutte, dipende...

-.- all'interno di bat to exe c'è l'impostazione che te lo permette

Wow, allora sono davvero cieco *D*