• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Portable os by Re Sparta95

Re Sparta95

Utente Normale
Autore del topic
18 Giugno 2011
79
0
Miglior risposta
0
Ho deciso di postare un dei miei primi lavori fatti con vb, per precisare la mia prima versione del "programma-Os" (portableOs).Ho quasi finito la seconda, a breve la posterò di sicuro.

Download Os v.1 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione Os v.1 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen:

sfondosistemino.png


Se non si vede il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ovviamente come avete visto andrà lento perchè ho caricato molte immagini fatte con photoshop.
I giudizi negativi e positivi saranno ben accettati.
 
Riferimento: Portable os by Re Sparta95

Ho deciso di postare un dei miei primi lavori fatti con vb, per precisare la mia prima versione del "programma-Os" (portableOs).Ho quasi finito la seconda, a breve la posterò di sicuro.

Download Os v.1 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione Os v.1 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen:

sfondosistemino.png


Se non si vede il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ovviamente come avete visto andrà lento perchè ho caricato molte immagini fatte con photoshop.
I giudizi negativi e positivi saranno ben accettati.

Beh, non è un Sistema Operativo..... :tristezza:
 
Riferimento: Portable os by Re Sparta95

infatti ho specificato che è un portable Os nella descrizione :facepalm:
 
Riferimento: Portable os by Re Sparta95

Ma che vuoi dire ? Cosa è un "portable Os" ?

Non puoi usare il termine Os nel nome del tuo programma perché un Os è un'altra cosa ...

Quindi, finché non cambierai nome, il mio giudizio è totalmente negativo.
 
Riferimento: Portable os by Re Sparta95

Per Portable Os indendo un programma a tutto schermo che abbia la grafica di un Sistema operativo, ma che non lo è dal punto di vista funzionale e oggettivo contento? Non è che ci voleva molta fantasia per capirlo.
 
Riferimento: Portable os by Re Sparta95

Per Portable Os indendo un programma a tutto schermo che abbia la grafica di un Sistema operativo, ma che non lo è dal punto di vista funzionale e oggettivo contento? Non è che ci voleva molta fantasia per capirlo.

beh, io per portable intendo "Portatile" o qualcosa che ti puoi portare dietro, con il termine "Portable Os" mi viene in mente un sistema opearativo messo su una chiavetta o un driver mobile. Comunque, senza offesa, ma è banale... E in più lo avrai fatto con qualche guida su youtube!
 
Riferimento: Portable os by Re Sparta95

Per Portable Os indendo un programma a tutto schermo che abbia la grafica di un Sistema operativo, ma che non lo è dal punto di vista funzionale e oggettivo

Questa è tutta una tua personale interpretazione ....

Un programma è "portabile" quando può essere eseguito su più sistemi operativi diversi (anche di "famiglia" diversa, come Linux o Windows).

Sicuramente è una "contraddizione" evidente avere un OS eseguibile su diversi OS e te lo direbbe chiunque iniziasse a studiare informatica dopo qualche giorno ...

contento? Non è che ci voleva molta fantasia per capirlo.

No, non sono contento perché non hai detto nulla di condivisibile.

E fidati, ci vuole *tanta* fantasia per arrivare al tuo ragionamento ...

Ci possiamo inventare di tutto, ma quello che hai scritto è una semplice "Shell" per Windows ...
 
Riferimento: Portable os by Re Sparta95

infatti ho specificato che è un portable Os nella descrizione :facepalm:

Ma il problema è che non esistono sistemi operativi portable quindi assegnare questa "descrizione" al tuo programma è del tutto sbagliato sia da un punto di vista logico che pratico.

Questa è tutta una tua personale interpretazione ....

Un programma è "portabile" quando può essere eseguito su più sistemi operativi diversi (anche di "famiglia" diversa, come Linux o Windows).

Sicuramente è una "contraddizione" evidente avere un OS eseguibile su diversi OS e te lo direbbe chiunque iniziasse a studiare informatica dopo qualche giorno ...



No, non sono contento perché non hai detto nulla di condivisibile.

E fidati, ci vuole *tanta* fantasia per arrivare al tuo ragionamento ...

Ci possiamo inventare di tutto, ma quello che hai scritto è una semplice "Shell" per Windows ...

Mi hai tolto le parole dalla tastiera...
 
Riferimento: Portable os by Re Sparta95

beh, io per portable intendo "Portatile" o qualcosa che ti puoi portare dietro, con il termine "Portable Os" mi viene in mente un sistema opearativo messo su una chiavetta o un driver mobile. Comunque, senza offesa, ma è banale... E in più lo avrai fatto con qualche guida su youtube!
Io per portable os intendo la versione live di ubuntu, questo puoi chiamarlo un finto os, come il mio
Comunque per non andare in flame direi che nello screen sembra abbastanza buono, ma finchè non metti un po di caratteristiche non testo ;)
 
Riferimento: Portable os by Re Sparta95

Ha ragione Os Significa Un Altra Cosa Stai Attento a scrivere le descrizioni Sparta
 
Riferimento: Portable os by Re Sparta95

E il solito programmino spacciato per OS ne ho fatto uno pure io ma almeno il mio aveva anche il nome utente e la password configurabili e altro.Non come questo che un copia e incolla da youtube.
 
Riferimento: Portable os by Re Sparta95

Giusto ... suggerimento per un nome ... FAKE SYSTEM ...



@F0ca Io attendo ancora il tuo sistema "PC Security" ...

Lo stò testando di persona, già molti miei compagni mi stanno aiutando a testarlo.
Tra poco lo posterò pure a voi per finire il test ;)
 
Riferimento: Portable os by Re Sparta95

OT: @F0ca e il OS che doveva uscire a settembre?? xD comunque si e un vero e propio fake system inutilissimo
 
Riferimento: Portable os by Re Sparta95

invece di fare queste boiate perchè non studi per creare un vero sistema operati open source com linux?


we are anonymous. we are legion. we do not forgive. we do not forget. expect us
 
Riferimento: Portable os by Re Sparta95

@holms ti sembra il modo di rispondere? Uno che si impegna in un progetto che gli piace e magari piace anche ad altri utenti tu lo giudichi così? Io ti rispondo perchè non ci provi te visto che sei così tanto bravo che non sai aprire un txt.
e poi con la firma degli Anonymous? bah mi sa tanto di ...b...m...
 
Ultima modifica: