Portal 2 Authoring Tools

Skrix

Utente Medio
Autore del topic
29 Ottobre 2013
118
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti >_>
E' da tanto tempo che ho Portal 2, e l'ho finito da moooolto tempo :soso:
E' il mio secondo gioco preferito, ma dopo averlo completato diverse volte inizio ad annoiarmi..
Ho scoperto che c'è un Map Editor che però ha di bisogno di Hammer World Editor.
Questo strumento però, si deve scaricare con l'Authoring Tools/SDK di Portal 2 che si può trovare anche nello store di Steam. Il problema? L'ho cercato in tutti i modi, ma nessun Authoring Tools :soso:
Io volevo creare un paio di mappe oh, magari editarle.. ma senza questo tool non posso, quindi la richiesta è:
sapete dove posso scaricarlo? Perché su Steam io non lo trovo, né tanto meno si scarica dal sito di Valve..

Grazie in anticipo :bye:
 
Ci sta, ci sta.

Passa il mouse su libreria e vai su strumenti:

hCcLdRe.png




Ovviamente se non hai acquistato portal 2, non ci dovrebbe essere.
 
No, non lo ho acquistato, l'ho preso da NoSteam. Se lo inserisco nella mia libreria giochi secondo te poi non funge più?
Comunque, grazie, anche se ancora non risolto @Ardaenus
 
No, non lo ho acquistato, l'ho preso da NoSteam. Se lo inserisco nella mia libreria giochi secondo te poi non funge più?
Comunque, grazie, anche se ancora non risolto @Ardaenus
Lo devi acquistare per farlo apparire tra i tool di steam.
Non c'è altro modo.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ma se tipo provassi ad aggiungerlo? No vero?.. @Ardaenus
Aggiungerlo in che senso?
Inserire il gioco nella libreria di steam? Non funzionerà perché non rileva l'appid.
Se non sbaglio, basta acquistare un qualsiasi gioco valve per fatti apparire l' SDK.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Acquistare? Ceh, anche scaricare gratis? O per forza acquistare?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus quindi? D:

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus quindi? D:
 
@Ardaenus e cioè? In parole semplici? Comunque, scusa se ti sto rompendo le @@, ma ci tengo a questo gioco :gelato:
 
@Ardaenus e cioè? In parole semplici? Comunque, scusa se ti sto rompendo le @@, ma ci tengo a questo gioco :gelato:
Portal 2 è acquistabile solamente in digitale, via internet (Come quasi tutti quelli della valve).
Però vedendo meglio, g2a ti permette di pagare con il cellulare (per le elevate tasse ti viene a costare 12€) o anche tramite paysafecard.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@Ardaenus Quindi in pratica, dovrei mettere il mio numero di cellulare eh, farmi sottrarre un tot. di euro/cent.? (0.12 cent come nel sito nella pagina che mi hai dato?)
 
Ellamadonna :shock: quindi in pratica spiegami tutti i passaggi da fare prima che poi faccio qualche stronzata :emoji_confused:
 
@Ardaenus

- - - Aggiornato - - -

Meno male che me lo hai detto. Fin quando dovrò attendere?
Ah ma, una domanda.. non sarebbe meglio se mi dassi il link diretto al download di esso? :|
 
Non so, se c'è in download su un sito come Mediafire o simile..
Quanto dovrò attendere per il restock?
 
Non so, se c'è in download su un sito come Mediafire o simile..
Quanto dovrò attendere per il restock?

Anche se ci fosse, lo stesso non andrebbe perchè richiede porta 2 in libreria.

Comunque è di nuovo in stock
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Devi cliccare qua:
F8k76fe.png


E' uno steam gift, quindi molto probabilmente ti daranno un link da aprire oppure avvieranno una live chat.
Il tizio della chat ti fornirà un file di installazione che sarebbe un desktop remoto per lui. Ti devi dirigere sul sito di steam e loggare in modo che possono vedere il tuo nick.
Una volta fatto, ti invieranno il gift.
 
Ultima modifica: