porte minecraft

ketchup

Utente Normale
Autore del topic
31 Dicembre 2011
79
0
Miglior risposta
0
salve a tutti, il mio problema è questo, sono impossibilitato ad entrare nel mio router ed ad aprire la porta 25565 per fare un server minecraft, la mia domanda è questa, quali altre porte mi permettono di fare un server??? avete un programma che mi dica quali sono le porte aperte che ho sul computer??? oppure, c' è un metodo che non richieda password per sbloccare la porta 25565?? grazie mille
 
Riferimento: porte minecraft

salve a tutti, il mio problema è questo, sono impossibilitato ad entrare nel mio router ed ad aprire la porta 25565 per fare un server minecraft, la mia domanda è questa, quali altre porte mi permettono di fare un server??? avete un programma che mi dica quali sono le porte aperte che ho sul computer??? oppure, c' è un metodo che non richieda password per sbloccare la porta 25565?? grazie mille

Ma usare no-ip che ti risolve la questione? :emoji_relieved:
 
Riferimento: porte minecraft

io uso no ip ma devo comunque aprire la porta 25565 mi pare
mi potresti dire se no come farlo andare senza aprire la porta???
 
Ultima modifica:
Riferimento: porte minecraft

ho un tp- link w8901g lo so comesi aprono le porte ma mio padre si è dimenticat la passsword e non posso entrare, non ditemi di resettarlo perche non ci penso nemmeno, tra 1 umese mi arriva il modem della digital broker, percio se mai aspetto, ma il server lo vorrei fare ora, c' è un modo??? grazie
 
Riferimento: porte minecraft

@ketchup Senza entrare nel router, non c'è modo di aprire le porte. Quindi o aspetti l'altro modem o niente. In alternativa se hai Telecom, usando la PPPoE si sbloccano tutte le porte (A me funziona).
 
Riferimento: porte minecraft

come si usa pppoe?? si ho telecom
 
Riferimento: porte minecraft

io non so la passsword leggete sopra
come si usa pppoe??
 
Riferimento: porte minecraft

ma funziona anche con il modem tp link w8901g???
 
Riferimento: porte minecraft

mi spiegeresti in cosa consiste?? che pericoli ci sono ecc è legale???
 
Riferimento: porte minecraft

mi spiegeresti in cosa consiste?? che pericoli ci sono ecc è legale???
C'erto che è legale... comunque, le porte ricordati che vanno chiuse se non sono usate altrimenti qualche male intenzionato potrebbe dossarti il modem.
 
Riferimento: porte minecraft

e come le chiudo???? senza entrare nel router???
 
Riferimento: porte minecraft

ok ma non c' è la possibilita di usare porte diverse ( magari che gia ho apertto)????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok utilizzo la connessione ppoe, ma scusa il procedimento è questo???
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi scusa che rischi ci sono che uno mi dossi il router????
 
Ultima modifica:
Riferimento: porte minecraft

ok ma non c' è la possibilita di usare porte diverse ( magari che gia ho apertto)????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok utilizzo la connessione ppoe, ma scusa il procedimento è questo???
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi scusa che rischi ci sono che uno mi dossi il router????
Se qualcuno ti dossa il router sono guai:
1. Non hai internet (quindi il server resta off)
2. Deve arrivare il tecnico (minimo una settimana)
3. Devi pagare il tecnico (minimo 30€)
Questi sono i rischi principali che si corrono lasciando porte aperte inutilizzate.
 
Riferimento: porte minecraft

c' è un modo per vedere quali porte ho aperto???? grazie
 
Riferimento: porte minecraft

c' è un modo per vedere quali porte ho aperto???? grazie
Certo, fai lo stesso procedimento per andare ad aprire le porte, una volta arrivato nel Pannello di Controllo, ti dovrebbe dire quali porte sono aperte e se sono utilizzate o meno.