maradona95

Utente Medio
Autore del topic
7 Dicembre 2007
238
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Ragazzi & Ragazze del magnifico "Sciax2" avrei un errore nell'impostare le porte cioè , non ci riesco proprio non capisco come posso "Sbloccare" le porte del mio router . Uso la linea Wind ed o come router un edimax AR-7064G+A vorrei creare un retro habbo in versione alta senza hamachi il possibile lo so fare ma il dunque e difficile questo è il mio piccolo problema se e possibile aiutarmi screen Home Router:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Per aiuti msn marko_forever_@hotmail.it appena avro il problema risolto faccio Admin a chi mi aiuta.
 
In connettività c'è una raccolte di guide di arthur può essere che c'è qualcosa di questo tipo se vai a guardare
 
Mi linki tu anche se dovrei usare il tasto cerca per favore! e solamente un piccolo favore.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nessuna Risposta in qui mi si addice problema risolto grazie ai moderatori e alle persone che intendono darmi una mano
 
Ultima modifica:
Non o ricevuto nesusn Aggiuntamento contatti :emoji_relieved: che verbo ho ... Comunque e un edimax strano...
 
Lo scarico un secondo uff pero o problemi caso mai su facebook Nome : Marco Fierro
 
Ragazzi stiamo andando in flame se vi dovete scambiare i contatti scambiateli in PM