Domanda Porting Samsung Wawe3

MiiT

Utente Attivo
Autore del topic
29 Luglio 2010
363
22
Miglior risposta
0
Ciaoo
volevo sapere se qualcuno di voi
è a conoscenza di sviluppi per quanto riguarda il porting del samsung wawe3 che è bada( 2.0) ad android
Bada è troppo absoleto ... ci vorrei android
lo hanno fatto?lo faranno?lo stanno facendo?


Grazie a chi se ne interesserà! :caldo:

ps.ho cercato su google ma non ne ho trovati...(tranne i fake) c'erano nelle versioni precedenti del cellulare
 
Riferimento: Porting Samsung Wawe3

Ciaoo
volevo sapere se qualcuno di voi
è a conoscenza di sviluppi per quanto riguarda il porting del samsung wawe3 che è bada( 2.0) ad android
Bada è troppo absoleto ... ci vorrei android
lo hanno fatto?lo faranno?lo stanno facendo?


Grazie a chi se ne interesserà! :caldo:

ps.ho cercato su google ma non ne ho trovati...(tranne i fake) c'erano nelle versioni precedenti del cellulare

Se hai trovato solo fake, dubito che noi potremo darti la soluzione. Quello che stai facendo é sempre modding. E essendo un telefono inadatto a quest'ultimo, rischi anche di brickarlo

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Porting Samsung Wawe3

Ciaoo
volevo sapere se qualcuno di voi
è a conoscenza di sviluppi per quanto riguarda il porting del samsung wawe3 che è bada( 2.0) ad android
Bada è troppo absoleto ... ci vorrei android
lo hanno fatto?lo faranno?lo stanno facendo?


Grazie a chi se ne interesserà! :caldo:

ps.ho cercato su google ma non ne ho trovati...(tranne i fake) c'erano nelle versioni precedenti del cellulare

Quì è pieno di port:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fai attenzione, osserva i vari porting e vedi i bug. Tutti i porting sono pieni di bug..

Fai attenzione anche al fatto che quella sezione è globale, quindi vedi sempre se la rom che stai vedendo funge sul tuo smartphone.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Porting Samsung Wawe3

Non credo esistano porting per bada, ormai questo os è troppo, troppo obsoleto. Ti consiglio di vendere il tuo bada e di comprare un android