Thread obsoleto Portmap funzionante su windows 7

Kyzawa

Nuovo utente
Autore del topic
27 Febbraio 2013
4
0
Miglior risposta
0
Mi potete dare il link per un port map che funzioni su windows 7 senza darmi questo errore
RgLCuqB7NBe62o1fOc0n.png
oppure come risolvo?
 
Riferimento: Portmap funzionante su windows 7

Questo l'ho provato ma ogni tipo di port map che uso mi da l'errore descritto prima...
infatti penso che sia proprio un errore dato dal sistema operativo win 7
quindi mi servirebbe un portmap prorpio per win7 non per i file se sono 2011/2007 ecc...
poi non so cmq questo l'ho provato ma mi da lo stesso errore...
oppure se devo modificare delle impostazioni in win7 per farlo andare bene non so...
o .... bho aiuto XD

P.S. ma cosa intendi per sai usarlo metti le porte e le apri so come aggiungerle dovrei sapere qulche altra cosa

risp grz ;) ciao :emoji_smiley:

Help Help Help
 
Riferimento: Portmap funzionante su windows 7

addami su skype :censurato: By IlRiccoNayco
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Portmap funzionante su windows 7

Questo l'ho provato ma ogni tipo di port map che uso mi da l'errore descritto prima...
infatti penso che sia proprio un errore dato dal sistema operativo win 7
quindi mi servirebbe un portmap prorpio per win7 non per i file se sono 2011/2007 ecc...
poi non so cmq questo l'ho provato ma mi da lo stesso errore...
oppure se devo modificare delle impostazioni in win7 per farlo andare bene non so...
o .... bho aiuto XD

P.S. ma cosa intendi per sai usarlo metti le porte e le apri so come aggiungerle dovrei sapere qulche altra cosa

risp grz ;) ciao :emoji_smiley:

Help Help Help

Ho anche io Windows 7, funziona perfettamente PortMap, potresti spiegarmi le tue procedure?
I PortMap sono quasi tutti uguali, qualcuno è meglio o qualcuno è peggio, ma restano uguali, non si basano sui sistema Operativi.
 
Riferimento: Portmap funzionante su windows 7

il problema avviene solo quando cerca di loggare un mio amico nel mio server perche il mio amiko logga avedno windows 8... non so proverò a far entrare un'altra persona con win 7 o sistema operativo inferiore... ti faccio sapere
 
Riferimento: Portmap funzionante su windows 7

il problema avviene solo quando cerca di loggare un mio amico nel mio server perche il mio amiko logga avedno windows 8... non so proverò a far entrare un'altra persona con win 7 o sistema operativo inferiore... ti faccio sapere

Molto strano, non credo cambia qualcosa, Windows7 non ha manifestato molti problemi a PortMap.

"Prima provi e poi fai sapere".