tommytommytommy

Utente Colossal
Autore del topic
29 Novembre 2008
3.375
76
Miglior risposta
0
Nel web gira la voce che durante un'intervista del creatore della soundtrack di bully , si sia fatto scappare che in un futuro non troppo distante avrebbe fatto la soundtrack per Bully 2.

Shawn Lee ha detto:
Sì, pare che dovrò lavorare sulla colonna sonora di Bully 2 in un futuro non molto distante…


I rumors dicono che verrà rilasciato fra circa 6 mesi , in quanto appena uscite le espansioni di GTA è solito della rockstar aspettare un po' tra un gioco e l'altro :emoji_slight_smile:


Io personalmente ci spero in un bully 2 , l'1 è stato stupendo da finire e poi giocare anche da finito.
 
Bhe secondo me è vero, dato che la Rock Star Game non è impegnata su nessun tipo di gioco in questo periodo
 
Dopo il Successo del primo Ci si doveva aspettare il 2 .
 
Bellissimo Bully 1 , e come sempre , ogni volta che si fà il seguente di un gioco
la grafica e la giocabilità migliora, anche la storia ^^
Quindi aspettiamo Bully 2 :emoji_smiley:
 
Spero che non siano inutili voci di corridoio..

Bully, a mio modesto parere, Gioco migliore del 07' (è uscito il 2007? non ricordo bene, ero in 1° superiore xD)
Io l'ho ricomprato sull'xbox360 2 anni dopo averlo finito sulla Ps2, qualche materia in più, solita storia.. ma bellissimo comunque.

Puo' essere che venga fatto il 2° capitolo della storia, anche perchè come gia' mi è stato preceduto, la Rockstar Game non ha ancora nulla a cui pensare..pero' non so dove, ma ho letto che un nuovo gioco è in arrivo proprio dalla Rockstar..

Mah.. chissà
 
Speriamo , anche io ho finito quello per la ps2 e 3 anni dopo lo ho finito sul pc con le nuove materie e missioni (geografica , matematica , BIOLOGIA (L) ) ... è stupendo rigiocarci anche da finito magari per le ultime consegne o solo per cazzeggiare un po' xD


La citazione arriva da quello che ha fatto la soundtrack di bully 1 ...quindi io spero vivamente anche perchè sicuramente ci guadagnerà molto la rockstar.
 
Per chi non lo sapesse, Bully 1 era stato rimosso dal mercato perchè incitava gli giovani al bullismo
 
Ultima modifica:
Doveva essere , ha reclamato il ministero dell'istruzione , appunto per rendere meno "esplicito" il gioco è stato chiamato in italia e altri paesi "Canis Canem Edit" (Cane mangia cane)