Problema risolto Possibile denuncia per vendita crediti habbo

LowKidd

Utente Normale
Autore del topic
25 Ottobre 2010
77
11
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, vorrei sapere una cosa. Prima di iniziare voglio dire perchè sto aprendo questi topic:

Sto cercando di informarmi sulle ILLEGALITA' su habbo, e le possibili conseguenze ;)

Dunque, vorrei sapere da voi, che penso ne sappiate più di me, il vostro parere. Oggi vorrei sapere se, scritte alcune cose su habbo, si ha una corrispondenza legale. VADO SUBITO ALL'ESEMPIO:

Mettiamo caso che io dico ad un Habbino di VENDERE CREDITI PER SOLDI REALI, e che lui il giorno dopo inizia a vendere e viene bannato da habbo.

Habbo decide di prendere provvedimenti legali, e "denuncia" l'habbino che ha venduto i crediti.

Io, che ho "istigato" l'habbino a vendere, potrei avere conseguenze legali, oppure resterebbe una stupida chat?

Sembra una cosa stupida, ma vi prego di esprimere il vostro parere su questo "film"

Ciao a tutti!!
 
Dubito fortemente che habbo farebbe una denuncia per un utente che vende crediti, non è ne il primo ne l'ultimo, se lo sgamano lo bannano e c'è una possibilità su un milione che potrebbero bannare anche te, perchè "consigliandoli" di vendere crediti stai violando anche tu le habbo way.

Potrebbero denunciarlo perchè vende crediti, ma non ho mai sentito parlare di una cosa del genere, in ogni caso tu non saresti coinvolto in rogne legali, al massimo ti bannano.

P.S: Edito il titolo.
 
Ultima modifica:
Dubito fortemente che habbo farebbe una denuncia per un utente che vende crediti, non è ne il primo ne l'ultimo, se lo sgamano lo bannano e c'è una possibilità su un milione che potrebbero bannare anche te, perchè "consigliandoli" di vendere crediti stai violando anche tu le habbo way.

Potrebbero denunciarlo perchè vende crediti, ma non ho mai sentito parlare di una cosa del genere, in ogni caso tu non saresti coinvolto in rogne legali, al massimo ti bannano.

P.S: Edito il titolo.

Capito, grazie. Ma "istigazione al reato" se verrebbe fatta come in questo caso su Habbo, avrebbe un valore legale?
 
Capito, grazie. Ma "istigazione al reato" se verrebbe fatta come in questo caso su Habbo, avrebbe un valore legale?

Già è ridicolo che possano denunciare un utente per vendita di crediti habbo, ma figurati denunciare te che lo hai instigato... non sei perseguibile penalmente... anche volendosi appellare e denunciarti non possono farti niente in ogni caso perchè sarebbe banale dimostrare in aula un accusa per instigazione alla vendita di crediti habbo... problema risolto ?
 
Già è ridicolo che possano denunciare un utente per vendita di crediti habbo, ma figurati denunciare te che lo hai instigato... non sei perseguibile penalmente... anche volendosi appellare e denunciarti non posso
no farti niente in ogni caso perchè sarebbe banale dimostrare in aula un accusa per instigazione alla vendita di crediti habbo... problema risolto ?


Quindi su habbo la legge italiana de "istigazione al reato" è come se non esistesse.
Quindi le leggi che ci sono su habbo sono le habbo way.

vero?

Ps grazie per le risposte
 
Quindi su habbo la legge italiana de "istigazione al reato" è come se non esistesse.
Quindi le leggi che ci sono su habbo sono le habbo way.

vero?

Ps grazie per le risposte

Non ho mai detto che in italia la legge non prevede l'incriminazione per "istigazione al reato", ti ho detto che è insolito che avvenga su habbo, per la vendita di crediti solitamente ti bannano l'account, procedono per vie legali solo in casi gravi dove ci sono precedenti di ingenti somme di denaro o di ingenti truffe, problema risolto ?
 
Non ho mai detto che in italia la legge non prevede l'incriminazione per "istigazione al reato", ti ho detto che è insolito che avvenga su habbo, per la vendita di crediti solitamente ti bannano l'account, procedono per vie legali solo in casi gravi dove ci sono precedenti di ingenti somme di denaro o di ingenti truffe, problema risolto ?
Quindi non rischierei Multe o avvisi dalla polizia.